![]() |
butterfly t8 futaba acquistata da 1 settimana, ma non mi riesce di inserire il butterfly su aliante con 2 alettoni e il cabra. vorrei che entrasse in funzione con lo stick del gas quasi a zero. l'interruttore ce l'ho fatta ma poi quando compaiono i grafici sono perso.:wacko: |
Citazione:
|
se fossero state più chiare avrei risolto. ti indicano solamente il modo in cui entrare nella funz. butterfly ma noin come settarla: probabilmente lo danno per scontato che uno la sappia.:( |
Citazione:
Prova reimpostare la domanda chiedendo: Ho un modello con queste caratteristiche, che escursioni mi consigliate? |
il problema non è la quantità delle escursioni ma il punto in cui deve inserirsi la funzione. per piegarmi nell'aliante senza motore ho inserito la funzione sullo stick del gas e volevo che quasi a zero si inserisse la funzione butterfly quasi come fose un freno. bene, ho fatto tutto ma non riesco ad inserire l'offset per dove esattamente deve partire. |
Citazione:
|
Citazione:
- nella pagina di attivazione del butterfly vi è anche la scelta a quale comando associare il butterfly, - scegli lo stick dela gas (da quel che dici forse lo hai anche già fatto), - a questo punto sulla medesima pagina dove hai potuto selezionare lo stick del gas, seleziona ON/OFF, - nella nuova pagina potrai muovere lo stick dela gas dove vorrai inserire il butterfly e con il cursore cliccare la voce SET per programamre tale posizione. Sempre in quest'ultima pagina potrai eventualmente inveritire il senso dell'abilitazione ed altro ancora ... |
miseriacciaq, nel provare come da tue info mi si è spenta la radio senza segnali acustici di batteria scarica. chissà forse è inserito lo spegnimento automatico dopo un tot di minuti. il guaio è che non mi si riaccende più. forse c'è qualche strana manovra da fare in accensione. |
Citazione:
Ricaricala almeno un pò o sostituiscila prima di riaccedere la radio ... :uhm: ps. strano però la mancanza di segnale acustico a meno che Tu non l'abbia disattivata tra i warning nel menù di sistema ... |
ho provato con tue info ma non cambia di una virgola. ora riprovo con nuovo modello. diversamente, non si potrebbe spedire i settaggi di un modello copiando il modello stesso dalla scheda, spedirlo e poi inserirlo tramite computer sulla mia schedina? secondo voi è fattibile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002