![]() |
Citazione:
Anch'io quando ho modificato la Mx12 sono rimasto di stucco :blink::wacko: ma tant'è :D |
Citazione:
Eppure lo schemino che ho trovato in rete su un sito tedesco fa vedere la modifica per adattare il mio stesso modulo DM8 Spektrum per Futaba su una mx-16s (versione sintetizzata della mx-16)... ps: nessuno ha detto che quella avrebbe funzionato sicuramente con il modulo JR, era solo una supposizione!!!B) |
Citazione:
non capisco come sia possibile che usi la mx-16 con un modulo DM8 senza invertire il segnale PPM...:blink: il circuito che ho posto prima è stato sviluppato partendo da una mx-16 sintetizzata, ma dubito che sia differente da quel punto di vista... poi sorge un altro dubbio: il circuito (posto precedentemente, pensato per una mx-16sitetizzata) che inverte il segnale, siamo sicuri che funziona anche sulla mia mx-12??? o entrano in gioco delle tensioni per le quali non funziona in modo corretto??? e il ritardo del segnale PPM sarà già calcolato??? help!!! :help: |
Citazione:
|
Ehi, grazie!!! Non vedo l'ora di mettere mano ai componenti e portare a termine il lavoro!!! L'unica cosa che mi sfugge è che Obelix non dice di usare un modulo jr sulla mx-16, e che in ogni caso su quelle radio (tranne la mx-12) non è necessario questo modulo: proprio non capisco!!! :wacko: |
Citazione:
E realmente non capisco come mai SOLO la mx12 ha bisogno dell'invertitore :blink: a completezza ti dico che ho modificato anche Mx12 e Mx16 con altri moduli ( assan e corona) e nessun altro richiede l'invertitore |
Citazione:
|
Citazione:
sto cercando di montare il modulo Spektrum DM8 per Futaba su una Graupner mx-12...:fiu: cosa intendi per Spektrum like??? |
Citazione:
|
già!!! ma lui Obelix sostiene, credo, che anche con i moduli Jr non sarebbe cambiato nulla...dato che lui ha usato solo moduli Jr...:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026