![]() |
Mx-12 :P ah ah, grazie!!! |
:blink::wacko::blink::wacko::blink: Citazione:
|
:fiu: purtroppo fino a lunedì sono fuori sede, lunedì appena riesco monto il nuovo circuito e speriamo che sia la volta buona!!!! Grazie a tutti per le dritte e l'infinita pazienza!!!!:lol: |
niente da fare, anche con l'ultimo schema proposto...:unsure: non so più che pesci pigliare!!!! |
3 Allegato/i Come da promessa, che se avessi trovato una soluzione l'avrei postata, ecco qui di seguito il mio "uovo di Colombo": utilizzando il modulo per radio JR (come mi era stato consigliato dai senior del forum su questo stesso argomento), ho preso il modulo della Orange, l'ho aperto, ho selezionato i 3 fili (Vcc, Ground, PPM) e li ho collegati in modo ancora molto spartano alla mia radio... chiedo scusa se ho fatto passare un sacco di tempo, ma purtroppo era proprio questo che mi mancava!!! |
per qualsiasi dubbio, basta chiedere!!! comunque la piedinatura (pinout) è, vista da dietro: 1- ppm 2- non collegato 3- Vcc 4- Ground 5- non collegato |
c'è solo un problemino che riscontro, ovvero quando è collegato questo modulo sento come "friggere" la radio; il funzionamento è ok, anche se noto sul display che il voltaggio è un po' ballerino...dite che forse va interfacciato lo stesso qualcosa tra modulo e tx??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026