![]() |
Citazione:
|
4 Allegato/i ecco le foto in controluce del circuito DSM2, scusate per l'approssimazione, ma non ho altri mezzi a parte la lampada! :lol: comunque si dovrebbero vedere bene tutte le piste! ogni promessa, è debito... Allegato 197935 Allegato 197936 Allegato 197937 Allegato 197938 |
CVD... il segnale tramite R4 entra direttamente nel micro... Non esiste alcun invertitore esterno... di conseguenza... vai di invertitore esterno e facci sapere.. |
Citazione:
sto giusto aspettando i componenti! :) |
enorme ritardo! purtroppo causa lavoro ed altri motivi di forza maggiore non ho avuto neanche un secondo da dedicare a questa passione... :shutup: ahimè, finalmente ho procurato i componenti (ieri) e la sera stessa monto il tutto, risultato: ancora non funziona... tanto tempo, per niente... eppure il circuitino credo funzioni perchè il modulo Assan lo riconosce, invece il modulo DM8 Spektrum non lo vede...siete ancora disposti ad aiutarmi??? un grazie in anticipo! |
foto circuito... 1 Allegato/i ecco le foto del circuito montato e collegato tra Tx e modulo Spektrum...lo so, è ancora molto grezzo... |
controllato e ricontrollato tutti i vari collegamenti, provato ad abbassare la tensione di ingresso, ma niente...:( |
Help!!!:( Non riesco a farlo funzionare, sto impazzendo! Vi prego!!!!:help: |
Citazione:
Il modulo in Mhz l'hai staccato ? |
1 Allegato/i certo! nella foto si vede il modulo Tx originale in 40 MHz, con i 3 fili che sono stati deviati; con il modulo Assan funziona, quindi sono sicuro che i fili siano quelli...anche se...:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002