![]() |
Citazione:
comunque il circuitino è semplice... talmente semplice che non vale neanche la pena scomodare una porta not di un cmos... |
si potrebbe anche usare un integrato per risolvere il tutto in effetti, ma come componentistica è molto semplice, credo che più di così! :D |
2 Allegato/i ecco le foto fronte e retro del modulo: Allegato 197363 Allegato 197364 il dubbio che mi sorge, è l'adesivo con scritto 21.0 dBm... su altri siti, vedo che il mio stesso modulo ha tipo 23 decibel/milliWatt...come mai?? |
Citazione:
21dB/metro probabilmente è il 60/80 mW 23dB/metro dovrebbe essere il 100mW |
Citazione:
ma come mai lo stesso modello ha 2 dBm diversi??? |
Citazione:
"te lo friggi" è una forma gergale per dire che di una cosa non te ne fai nulla . La potenza in uscita dipende dai limiti legislativi dei paesi... |
oh, bene!!! quindi, in pratica un modulo del genere conviene comprarlo in USA, giusto? bèh, comunque grazie ragazzi di tutte queste dritte!!!!! sarei veramente perso!!!! adesso mi organizzo nel recuperare questi componenti, sperando nel funzionamento poi posterò le foto... così anche altri potranno servirsene!!!! :) |
Citazione:
Te lo dico perchè andrai ad invertire un segnale che il modulo è previsto reiverta nuovamente ... :( |
mi vergogno a dirlo, ma preso dalla fretta...l'ho preso appositamente!!! :shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002