| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Novara
| porta SPC ricevente optima 9
Ciao a tutti Probabilmente ne avete già parlato ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno per capire come funziona la porta SPC sulla ricevente OPTIMA 9. Vorrei alimentare in pratica il mio modello di doppia batteria per maggior sicurezza. Io uso attualmente un pacco LIFE della Hobbico, ma se vorrei impiegare un altro pacco dello stesso tipo basta inserirlo direttamente nella SPC della ricevente oppure c'è dell'altro ? grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sistema SPC (Supplementary Power Connection) Il sistema di alimentazione opzionale della ricevente Hitec premette di alimentare la ricevente direttamente con la batteria del motore di un modello elettrico. Fino a 35V possono essere forniti direttamente alla ricevente per alimentare SOLO LE FUNZIONI DELLA RICEVENTE. Non alimenterà i servi. Quasi tutti i servi verrebbero bruciati da voltaggi superiori a 6V. Nota: alcuni servi sono indicati per funzionare a 7.4V. Avrete bisogno di fornire comunque corrente con una batteria ricevente quattro o cinque celle NiMH, una 2 celle LiPo e regolatore, o con un BEC qualsiasi. Il sistema SPC è stato parzialmente creato per essere integrato nei sistemi di telemetria Hitec futuri. Controllate il sito internet Hitec per informazioni aggiuntive sulla disponibilità di sistemi di telemetria disponibili in futuro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 giugno 11 alle ore 15:27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |