| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
| grossi dubbi sul mondo del 2.4 giga
ciao ragazzi! premetto che il tasto cerca l'ho usato, ma non sono stato soddisfatto dai risultati.... ![]() volevo chiedere, io sono un felice possessore di una graupner mx12, che per i miei orizzonti modellistici va più che alla grande, e avendo deciso di passare ai 2.4 stavo guardandomi in giro per vedere cosa offre il mercato. Mi dispiaceva però mettere nel cassetto la mia mx12, e cerca che ti ricreca scopro i moduli assan per convertirla ai 2.4. Ora, premesso che non mi sono mai interessato in maniera seria al mondo del 2.4 giga, ero incuriosito dal fatto che molti produttori di radio, riceventi, modelli pronti al volo (vedi gli elicotterini della e flite), e quant'atro, scrivono che i loro prodotti sono compatibili con la tecnologia dsm2 di spektrum. quindi la domanda è: c'è compatibilità tra tutti i marchi? o solo tra alcuni? più nello specifico se io montassi il modulo assan sulla mia radio avrei compatibilità con merce trovata in negozio o dovrei ogni volta che mi serve una ricevente ordinare la assan compatibile con la mia radio e pagarci ogni volta la spedizione e alla peggio le tasse doganali? grazie anticipatamente per l'attenzione, ciao Alessio. |
| | |
| Bookmarks |
| |