| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fatti un giro qui dentro: .: Robot Italy WebSite:. : Qualita' e Servizio ai Massimi Livelli ![]() ![]() Penso che 500gr di carico con un braccio di leva di una decina di centimetri siano in grado di distruggere anche il servo più robusto ..... Quì si vede il montaggio di servi su un'aliante dove il carico della tensione dei cavi viene demandato ad una squadretta separata dal servo: .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ho paura che se c'è un giroscopio che stabilizza l'ambaradam e ci metti una cinghia (quindi una trasmissione un pò elastica) impazzisce e basta...... .... un servo grosso dovrebbe sopportare tranquillamente gli strapazzi radiali mentre soffrirebbe troppo al carico sul millerighe.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Appena ho tempo faccio un piccolo disegno di cosa ho in mente e, scanner alla mano, lo posto.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Grazie mille ragazzi per i consigli!!! Il giroscopio sono ancora indeciso se montarlo relativo alla camera o alla moto, farò delle prove... Quello che avevo in mente è un supporto del genere per salvare il servo: ![]() ![]() Non c'è niente di fissato, è solo un tentativo un pò grossolano, comunque si capisce quello che vorrei fare per contenere gli spazi. Un'altra idea era quella di mettere ai terminali di una staffa fatta a U dei cuscinetti e un perno passante dove in una estremità andrà fissato il servo e all'altra il supporto camera. L'idea di un teorico peso di 500gr da supportare era per meglio adattarlo alle diverse foto/videocamere ma io dovrei usarlo principalmente con una keychain e un micro fisheye, il peso non dovrebbe superare i 50gr se ci mettiamo anche la scheda con i sensori. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |