Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 17:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Frankopter
 
Data registr.: 11-10-2009
Messaggi: 166
Futaba Fx-30, dove acquistarla senza moduli?

Avrei bisogno di qualche delucidazione sulla Futaba FX-30. Mi piacerebbe acquistarla senza modulo (pensavo di installargli un modelo 2.4 Weatronic), dove posso trovarla in italia con questa configurazione? Inoltre il centro specializzato assistenza in europa dove si trova e a chi bisogna fare riferimento? Ho cercato notizie ma non ho trovato nulla. Pare un mondo sconosciuto l'assistenza e informazioni Futaba.

Franky... sempre meno copter
Frankopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 17:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio
Avrei bisogno di qualche delucidazione sulla Futaba FX-30. Mi piacerebbe acquistarla senza modulo (pensavo di installargli un modelo 2.4 Weatronic), dove posso trovarla in italia con questa configurazione? Inoltre il centro specializzato assistenza in europa dove si trova e a chi bisogna fare riferimento? Ho cercato notizie ma non ho trovato nulla. Pare un mondo sconosciuto l'assistenza e informazioni Futaba.

Franky... sempre meno copter
Qui in belgio ad un prezzo (650€) un pochino più alto del secondo link ma anche più sicuro giacchè paypal copre i dati della carta di credito: https://www.rcmarket.org/help.php?se...us&mode=update
Questo il secondo link (599€): Modellbau Technik Such

Per l'assitenza Ti puoi riferire a robbe Modellsport che penso in Italia si avvalga di welcome to MC model line (se la vuoi a tutti i costi prenderla in Italia, qui la fanno 681€).

ps. le versioni a pulpito Futaba sono comemrcializzate da Robbe (marchio acquistato da Futaba).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 11 alle ore 18:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 20:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Frankopter
 
Data registr.: 11-10-2009
Messaggi: 166
Per pochi euro credo acquisterò in Italia. McModel Line è un negozio affidabile? Mi spiego meglio un rivenditore con buona esperienza?
Inoltre in Italia chi fa assistenza Robbe-Futaba? nel caso volessi espandere la radio con pulsanti o come leggevo stick con pulsanti, cosa non effettuabile personalmente a chi ci si rivolge e con quali tempistiche? Abituato a Multiplex non vorrei trovarmi poi con pessima assistenza. Grazie per l'aiuto.

Franky

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio

Per l'assitenza Ti puoi riferire a robbe Modellsport che penso in Italia si avvalga di welcome to MC model line (se la vuoi a tutti i costi prenderla in Italia, qui la fanno 681€).

ps. le versioni a pulpito Futaba sono comemrcializzate da Robbe (marchio acquistato da Futaba).
Frankopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 20:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio
Per pochi euro credo acquisterò in Italia. McModel Line è un negozio affidabile?
Mi spiego meglio un rivenditore con buona esperienza?
Inoltre in Italia chi fa assistenza Robbe-Futaba?
E' un negozio a cui molti affidano la radio quando acquistata all'estero (giacchè radiosistemi, distributore ufficiale Futaba, non ne vuole sapere quando una Futaba è presa all'estero).
Cmq. giacchè acquisteresti in Italia, se McModelline compra da RadioSistemi, penso Ti potrai sempre riferire anche a Radiosistemi (forse però McModelline compra da Robbe ...).


nel caso volessi espandere la radio con pulsanti o come leggevo stick con pulsanti, cosa non effettuabile personalmente a chi ci si rivolge e con quali tempistiche?
Spiacente non saprei se è possibile inserire stick con pulsante per FX-30/T12FG.

Abituato a Multiplex non vorrei trovarmi poi con pessima assistenza.
Credo che l'assistenza Futaba sia cmq. inferiore a quella Multiplex.

Grazie per l'aiuto.
Franky
Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 aprile 11 alle ore 20:51
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 11:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
MC Model Line

Io, oggi la comprerei da loro, l'assistenza è ottima e competente e conoscono bene quello che vendono.
Pochi euro risparmiati una sola volta non vlagono la pena nel caso ci siano problemi di dover discutere con un negozio estero , sono prodotti complessi ed in garanzia per due anni, meglio comprare qui da noi.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 12:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Frankopter
 
Data registr.: 11-10-2009
Messaggi: 166
Sono perfettamente d'accordo. Per questo chiedevo pareri sull'assistenza e sulla serietà del negozio. Preferisco spendere anche 100 euro in più e avere un punto di riferimento per qualsiasi problema.

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io, oggi la comprerei da loro, l'assistenza è ottima e competente e conoscono bene quello che vendono.
Pochi euro risparmiati una sola volta non vlagono la pena nel caso ci siano problemi di dover discutere con un negozio estero , sono prodotti complessi ed in garanzia per due anni, meglio comprare qui da noi.
Frankopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 13:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio
Sono perfettamente d'accordo. Per questo chiedevo pareri sull'assistenza e sulla serietà del negozio. Preferisco spendere anche 100 euro in più e avere un punto di riferimento per qualsiasi problema.
Io comprai 2 T14 in Italia apposta, peccato che l'importatore RS non abbia detto nulla sul fatto che c'erano problemi ai potenziometri.
Prossima volta Robbe-Futaba da MC.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Moduli sonori...dove trovarli?? rigo16 Elimodellismo Riproduzioni 3 24 maggio 09 15:21
Dove comprare i moduli assan per futaba 9canalisuper Antimo areafly 69 Radiocomandi 1 07 maggio 09 18:45
GRAUPNER MX12 dove acquistarla??? alessandrosita Radiocomandi 9 04 gennaio 08 08:57
coolpower 30 dove acquistarla? hurricane01 Elimodellismo in Generale 4 30 settembre 06 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002