BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba Fx-30, dove acquistarla senza moduli? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/209744-futaba-fx-30-dove-acquistarla-senza-moduli.html)

Frankopter 21 aprile 11 18:17

Futaba Fx-30, dove acquistarla senza moduli?

Avrei bisogno di qualche delucidazione sulla Futaba FX-30. Mi piacerebbe acquistarla senza modulo (pensavo di installargli un modelo 2.4 Weatronic), dove posso trovarla in italia con questa configurazione? Inoltre il centro specializzato assistenza in europa dove si trova e a chi bisogna fare riferimento? Ho cercato notizie ma non ho trovato nulla. Pare un mondo sconosciuto l'assistenza e informazioni Futaba.

Franky... sempre meno copter

LONGFLYER 21 aprile 11 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Frankopter (Messaggio 2551535)
Avrei bisogno di qualche delucidazione sulla Futaba FX-30. Mi piacerebbe acquistarla senza modulo (pensavo di installargli un modelo 2.4 Weatronic), dove posso trovarla in italia con questa configurazione? Inoltre il centro specializzato assistenza in europa dove si trova e a chi bisogna fare riferimento? Ho cercato notizie ma non ho trovato nulla. Pare un mondo sconosciuto l'assistenza e informazioni Futaba.

Franky... sempre meno copter

Qui in belgio ad un prezzo (650€) un pochino più alto del secondo link ma anche più sicuro giacchè paypal copre i dati della carta di credito: https://www.rcmarket.org/help.php?se...us&mode=update
Questo il secondo link (599€): Modellbau Technik Such

Per l'assitenza Ti puoi riferire a robbe Modellsport che penso in Italia si avvalga di welcome to MC model line (se la vuoi a tutti i costi prenderla in Italia, qui la fanno 681€).

ps. le versioni a pulpito Futaba sono comemrcializzate da Robbe (marchio acquistato da Futaba).

Frankopter 25 aprile 11 21:41

Per pochi euro credo acquisterò in Italia. McModel Line è un negozio affidabile? Mi spiego meglio un rivenditore con buona esperienza?
Inoltre in Italia chi fa assistenza Robbe-Futaba? nel caso volessi espandere la radio con pulsanti o come leggevo stick con pulsanti, cosa non effettuabile personalmente a chi ci si rivolge e con quali tempistiche? Abituato a Multiplex non vorrei trovarmi poi con pessima assistenza. Grazie per l'aiuto.

Franky

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2551590)

Per l'assitenza Ti puoi riferire a robbe Modellsport che penso in Italia si avvalga di welcome to MC model line (se la vuoi a tutti i costi prenderla in Italia, qui la fanno 681€).

ps. le versioni a pulpito Futaba sono comemrcializzate da Robbe (marchio acquistato da Futaba).

LONGFLYER 25 aprile 11 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da Frankopter (Messaggio 2556989)
Per pochi euro credo acquisterò in Italia. McModel Line è un negozio affidabile?
Mi spiego meglio un rivenditore con buona esperienza?
Inoltre in Italia chi fa assistenza Robbe-Futaba?
E' un negozio a cui molti affidano la radio quando acquistata all'estero (giacchè radiosistemi, distributore ufficiale Futaba, non ne vuole sapere quando una Futaba è presa all'estero).
Cmq. giacchè acquisteresti in Italia, se McModelline compra da RadioSistemi, penso Ti potrai sempre riferire anche a Radiosistemi (forse però McModelline compra da Robbe ...).

nel caso volessi espandere la radio con pulsanti o come leggevo stick con pulsanti, cosa non effettuabile personalmente a chi ci si rivolge e con quali tempistiche?
Spiacente non saprei se è possibile inserire stick con pulsante per FX-30/T12FG.

Abituato a Multiplex non vorrei trovarmi poi con pessima assistenza.
Credo che l'assistenza Futaba sia cmq. inferiore a quella Multiplex. :(

Grazie per l'aiuto.
Franky

Buone cose.

pikemax 26 aprile 11 12:44

MC Model Line

Io, oggi la comprerei da loro, l'assistenza è ottima e competente e conoscono bene quello che vendono.
Pochi euro risparmiati una sola volta non vlagono la pena nel caso ci siano problemi di dover discutere con un negozio estero , sono prodotti complessi ed in garanzia per due anni, meglio comprare qui da noi.

Frankopter 26 aprile 11 13:44

Sono perfettamente d'accordo. Per questo chiedevo pareri sull'assistenza e sulla serietà del negozio. Preferisco spendere anche 100 euro in più e avere un punto di riferimento per qualsiasi problema.

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2557728)
Io, oggi la comprerei da loro, l'assistenza è ottima e competente e conoscono bene quello che vendono.
Pochi euro risparmiati una sola volta non vlagono la pena nel caso ci siano problemi di dover discutere con un negozio estero , sono prodotti complessi ed in garanzia per due anni, meglio comprare qui da noi.

pikemax 26 aprile 11 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Frankopter (Messaggio 2557834)
Sono perfettamente d'accordo. Per questo chiedevo pareri sull'assistenza e sulla serietà del negozio. Preferisco spendere anche 100 euro in più e avere un punto di riferimento per qualsiasi problema.

Io comprai 2 T14 in Italia apposta, peccato che l'importatore RS non abbia detto nulla sul fatto che c'erano problemi ai potenziometri.
Prossima volta Robbe-Futaba da MC.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002