| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Una piccola "dritta" ovvia, che forse sapevi già: c'è differenza anche fra quarzi a singola conversione e a doppia conversione. Se la ricevente è a doppia conversione devi metterci un quarzo a doppia conversione.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Quindi guardare sel rx Futaba è singola o doppia converisone e idem la rx Hitec. Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Io una volta avevo una ricevente Hitec Electron 6 doppia conversione sui 40Mhz, siccome il suo quarzo Hitec non si trovava in commercio, ho voluto provare a comprare un quarzo RX Futaba doppia conversione. Beh il risultato e' stato che non andava proprio e ho dovuto aspettare un sacco di tempo il quarzo originale Hitec. Morale della favola: comprate sempre quarzi della stessa marca della vostra TX o RX ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Arizona 2001, Udine
![]() |
Bisogna controllare marca, compatibilità, singola o doppia conversione. Io preferisco usare sempre la stessa marca per essere sicuro che funzioni
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |