| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Giacchè i manuali documentano il software in versione 1.0 ed il doc. delle modifiche apportate è relativo alla versione 3.0, l'unica tua chance è che Futaba abbia inserito la funzionalità di modifica della soglia di allerta batteria Tx nelle versioni software intermedie ... anche se ci credo poco ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
mi sembra che non sia modificabile,ma appena torno a casa controllo di persona,e vi faccio sapere.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2008 Residenza: Bosco Chiesanuova, Verona
| Citazione:
Grazie in anticipo!
__________________ MASSIMO - TRex 600 EC 145, Blade 400 EC 135, Twister Hawk Blue Hawk - FOTO e VIDEO: http://digilander.libero.it/max1807/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Puoi quindi caricare direttamente l'ultima
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2008 Residenza: Bosco Chiesanuova, Verona
| Citazione:
![]() Il dubbio mi era venuto in quanto il manuale pdf associato ad ogni aggiornamento mi sembra riporti solo le ultime modifiche effettuate e non anche quelle degli aggiornamenti precedenti (come invece secondo me dovrebbe essere)... Boh, oggi mi è arrivata la T8FG e appena avrò un po' di tempo ricontrollerò e farò delle prove...
__________________ MASSIMO - TRex 600 EC 145, Blade 400 EC 135, Twister Hawk Blue Hawk - FOTO e VIDEO: http://digilander.libero.it/max1807/ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Anche a me è arrivata ieri la T8fg. Mi ha fatto proprio un'ottima impressione. Comunque, sul manuale allegato, non vi è riferimento alla regolazione della soglia di scarica delle batterie Tx. P.s.: credo di avere la versione 2.0 del software. Appena le batterie saranno cariche verificherò e ve lo farò sapere. Cordiali saluti a tutti. |
|
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
non c'è una regolazione della soglia! mi ha stupito anche a me questa cosa dato che la nuova versione della t8fg ha direttamente le 2 lipo per alimentarla. o il sistema le riconosce in automatico oppure a 6,8 è un po pochino come scarica per una lipo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |