| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Ho appena finito di leggere alcune discussioni sulle eneloop. Sinceramente le sconoscevo e adesso che le conosco mi chiedo che cavolo di motivo dovrei avere per continuare ancora ad usare le lipo sul mio tx.... - Il prezzo di 4 eneloop è inferiore a quello di una lipo equivalente. - Le dimensioni di una lipo 2000mAh sono improponibili per il mio radiocomando mentre 4 eneloop ci stanno tranquillamente - Le eneloop non necessitano alcun accorgimento o modifica della tx - Non è richiesto l'acquisto (e quindi il costo aggiuntivo) di un bec - Non ho problemi di cut-off e simili - Inquino meno - Rischi inferiori - Semplicità d'uso senza scollegare e collegare fili. - Durata superiore Per quanto riguarda la quinta cella secondo me non è strettamente necessaria perchè suppongo che i produttori della spektrum prevedano che vengano usate le ricaricabili (1,2V) anzichè le normali (1,5V) quindi suppongo che abbiano un range abbastanza largo di utilizzo. In ogni caso le batterie si vendono a blocchi di 4 celle quindi preferirei prenderne 8 e avere 4 celle di riserva piuttosto che usarne 5 e tenere inutilizzate le altre 3. Ps. Ho letto di eneloop nuove e vecchie... per sicurezza vi posto il link di quelle che avevo adocchiato: 4 PILE AA RICARICABILI NiMH Sanyo Eneloop 2000mAh | eBay |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ho trovato risposta a tutti i miei dubbi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18885687 E eneloop sia |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ho visto che esistono da 2000-2500-2700 mAh però visto il costo preferisco comprare 2 blocchi da 2000mAh piuttosto che uno da 2700mAh. Inoltre ho letto che le 2000mAh hanno una vita superiore. Tu che ne pensi? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |