![]() |
Citazione:
Per andare sul sicuro: LE VERSIONI SW. DELLA RADIO, DEL MODULO TX E DELLA RICEVENTE PILOTATA DEVONO ESSERE ALLINEATE !!!!! |
gnomo Qualche tempo fa un mio amico si è accorto che la sua aurora 9 dopo aver fatto un autorotazione con l'hold, una volta tolto per ripartire il comando resta attivo e non c'è verso di disinserirlo:huh: solo spegnendo il modello col cut,e riaccendendo la radio tutto ritorna normale fino a quando si attiva quel comando, controllato tutti i range e le impostazioni ma niente...... in assistenza a togliere lo gnomo!:icon_rofl |
Comunque non esiste che per andare bene con una radio bisogna fare tutti questi aggiornamenti......sicuramente cè qualcosa che non quadra.E poi anche se mi tornasse dall'assistenza come nuova vatti a fidare...devo stare con l'ansia mentre volo e sperare che non mi si pianti la radio o quant'altro!...no..no.. non si può rischiare di mandare giù modelli costosi. Con tutti i bachi che avranno già tolto, per me con questa radio ci possono anche andare a pescare!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Semmai, è nel tempo che intercorre tra un aggiornamento e l'altro che si potrebbe fare osservazioni: per esagerata frequenza o attesa ... |
A me pare che da quando è uscita questa radio di aggiorn. ne hanno fatti già diversi e in tempi brevi. Mi piacerebbe però sentire commenti di altri che hanno avuto dei problemi per vedere se il mio è stato un caso oppure no. |
Citazione:
|
Accidenti!! non lo sapevo. Ad ogni modo ora voglio andare sicuro,quindi prenderò una jr. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La usi come esca? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002