BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora9 di m...a (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/208525-aurora9-di-m.html)

LONGFLYER 11 aprile 11 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2536205)
Mi sono informato di questa cosa ma pare che non ci incastri nulla,è proprio un problema di radio.:twisted:

Potenzialmente ci incastra eccome e se chi Ti ha risposto non è davvero vicino ai prodotti software (progettista, consulente stretto del team di sviluppo o persona informata ad hoc dalla medesima Hitec), credimi, è un "pavone fuorviante" ... :o:

Per andare sul sicuro: LE VERSIONI SW. DELLA RADIO, DEL MODULO TX E DELLA RICEVENTE PILOTATA DEVONO ESSERE ALLINEATE !!!!!

mithrandir 12 aprile 11 00:04

gnomo

Qualche tempo fa un mio amico si è accorto che la sua aurora 9 dopo aver fatto un autorotazione con l'hold, una volta tolto per ripartire il comando resta attivo e non c'è verso di disinserirlo:huh: solo spegnendo il modello col cut,e riaccendendo la radio tutto ritorna normale fino a quando si attiva quel comando, controllato tutti i range e le impostazioni ma niente...... in assistenza a togliere lo gnomo!:icon_rofl

Velocity 12 aprile 11 01:09

Comunque non esiste che per andare bene con una radio bisogna fare tutti questi aggiornamenti......sicuramente cè qualcosa che non quadra.E poi anche se mi tornasse dall'assistenza come nuova vatti a fidare...devo stare con l'ansia mentre volo e sperare che non mi si pianti la radio o quant'altro!...no..no.. non si può rischiare di mandare giù modelli costosi. Con tutti i bachi che avranno già tolto, per me con questa radio ci possono anche andare a pescare!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

LONGFLYER 12 aprile 11 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2536555)
Comunque non esiste che per andare bene con una radio bisogna fare tutti questi aggiornamenti......sicuramente cè qualcosa che non quadra.E poi anche se mi tornasse dall'assistenza come nuova vatti a fidare...devo stare con l'ansia mentre volo e sperare che non mi si pianti la radio o quant'altro!...no..no.. non si può rischiare di mandare giù modelli costosi. Con tutti i bachi che avranno già tolto, per me con questa radio ci possono anche andare a pescare!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Il software è un'entita in continua evoluzione e gli aggiornamenti possono si contenere correzioni ritenute necessarie o al peggio indispensabili ma sicuramente contengono anche migliorie a funzionalità esistenti e/o nuove funzionalità.

Semmai, è nel tempo che intercorre tra un aggiornamento e l'altro che si potrebbe fare osservazioni: per esagerata frequenza o attesa ...

Velocity 12 aprile 11 01:40

A me pare che da quando è uscita questa radio di aggiorn. ne hanno fatti già diversi e in tempi brevi.
Mi piacerebbe però sentire commenti di altri che hanno avuto dei problemi per vedere se il mio è stato un caso oppure no.

LONGFLYER 12 aprile 11 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2536578)
A me pare che da quando è uscita questa radio di aggiorn. ne hanno fatti già diversi e in tempi brevi.
Mi piacerebbe però sentire commenti di altri che hanno avuto dei problemi per vedere se il mio è stato un caso oppure no.

Mai quanti la Spektrum DX8 che nel suo primo mese di vita ebbe 5 aggiornamenti ... :)

Velocity 12 aprile 11 02:01

Accidenti!! non lo sapevo. Ad ogni modo ora voglio andare sicuro,quindi prenderò una jr.

Ste41 12 aprile 11 02:55

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2536590)
Accidenti!! non lo sapevo. Ad ogni modo ora voglio andare sicuro,quindi prenderò una jr.

:clap:

moscaleras 12 aprile 11 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2536588)
Mai quanti la Spektrum DX8 che nel suo primo mese di vita ebbe 5 aggiornamenti ... :)

e ancora son caxxi:angry:

Brevino 12 aprile 11 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2536555)
[...] per me con questa radio ci possono anche andare a pescare!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Almeno, una volta, con le radio in FM, attaccavi la lenza all'antenna... ora neanche quello! :D

La usi come esca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002