| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
è probabile che tu necessiti di un'altra rx per fare delle prove se quella l'hai cotta e poi mi spieghi perchè usi una tensione così alta? Con una lipo 2s devi utlilizzare anche un bec esterno per abbassare la tensione a proposito, invece che 6 volt puoi utilizzare 4,8v funziona lo stesso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2010
| ullallalla ci siamo
Ho preso una lipo scarica e l'ho collegata, in più ho schiacciato qualche tasto giusto per caso sulla radio e la cosa funziona. A questo punto devo aspettare l'arrivo del duplex Tx e Rx e passare oltre. Sapete per caso se posso utilizzare 2 rx jeti duplex simultaneamente con una unica radio? Quello che devo fare è questo: Rx 1 (canale es: 1) RX 2 (canale es: 2) Tx (unico per i due RX) comanda canale 1 su RX1 e canale 2 su rx 2 ![]() in sostanza con duplex si può fare il binb tra 1 tx e 2 rx? |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
La lipo alimenta anche una telecamera e un trasmettitore video che devono avere minimo 6v, il peso deve stare il più leggero possibile con il minimo possibile di H.W. I servi reggono il voltaggio o almeno hanno retto per parecchio tempo e nel caso ne rimodifico degli altri. Se come mi dite la rx J.duplex tiene direi che sono a posto (dovrei accertarmi sulla cosa di usare più riceventi simultaneamente con un unico rx) (normalmente con spektrum ad es. credo si possa fare) In effetti stare sui 6v. non mi dispiacerebbe ma mi servono almeno 1000/1500mAh e in 50 gr. (forse 2 A123 non sarebbero male) fino ad ora ho usato le rxb 1500 lipo di dualsky. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi utilizzare 2 rx , una principale ed una programmata come clone e funzioneranno assieme. devi procurarti il jetibox per programmarle e puoi fare altre cose, tipo inserire mix, reverse, ritardi ecc
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
La lipo alimenta anche una telecamera e un trasmettitore video che devono avere minimo 6v, il peso deve stare il più leggero possibile con il minimo possibile di H.W. I servi reggono il voltaggio o almeno hanno retto per parecchio tempo e nel caso ne rimodifico degli altri. Se come mi dite la rx J.duplex tiene direi che sono a posto (dovrei accertarmi sulla cosa di usare più riceventi simultaneamente con un unico rx) (normalmente con spektrum ad es. credo si possa fare) In effetti stare sui 6v. non mi dispiacerebbe ma mi servono almeno 1000/1500mAh e in 50 gr. (forse 2 A123 non sarebbero male) fino ad ora ho usato le rxb 1500 lipo di dualsky. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Cioè le 2 rx non devono essere fisicamente collegate in alcuna maniera tra loro? In linea teorica possono essere installate 1 su il modello numero 1 e l'altra sul modello numero 2? Se è così direi che ci siamo. Vedo che conosci bene questo sistema, come si comporta a livello di tenuta del segnale? raggio di azione? Lo jeti box lo prendo (devo anche programmare il fail safe). |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ti serve una tensione più alta, basta che alla batteria pricipale tu derivi una uscita da collegare ad un bec esterno che porti i 5 o 6 volt alla rx e servi. In questo modo la telecamera avrà la tensione che necessita e la rx anche e consumi pure meno
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 13 marzo 11 alle ore 23:52 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Grazie mille
Ti ringrazio Massimo mi sei stato veramente molto utile, domani dovrebbe arrivarmi il modulo e le 2 rx usate (4ch) se conosci qualcuno che ha altre 2 rx usate e lo jeti box sono interessato (comunque metterò un annuncio nel mercatino) Hai un link dove ci sono manuali del sistema jeti? In ogni caso grazie di nuovo. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Duplex 2,4 GHz » Vysílací moduly : JETI model s.r.o. e se hai altri dubbi puoi scrivere direttamente a loro, in inglese credo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |