| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Per quanto riguarda il cambiamento di rotta di Spektrum, forse non si è capito ma l'ho citato tra il serio e il faceto. Per il resto, se in questo momento dovessi prendermi una radio nuova, probabilmente farei un serio pensiero all'Aurora 9, l'ho presa in mano l'altro giorno e devo dire che non è male, mi piacerebbe anche una Multiplex, ma anche qui le uniche che mi piacciono sono le Royal e quelle costano un po troppo per le mie tasche. Poi in realtà mi trovo benissimo con la mia radio, ho 7 riceventi e adesso ho anche la possibilità potenziale di usare 14 canali. Però a me per gli elicotteri così tanti canali non servono, mi servirebbe di più conoscere lo stato delle batterie, la corrente erogata ed i giri rotore. In ogni caso, come già detto, con pazienza aspetto .Ciao |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| O.T. Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2011
| Citazione:
Poi come sempre Futaba risolve...Ma intanto certi modellisti hanno perso tempo e denaro... Ma anche modelli !Per non parlare della T12 fg che quando gli salta gli si scalibrano gli stick(radio nuova con appena 2 mesi di vita), trovandosi una radio con i valori che variano da soli... Per fortuna che qualche buon anima ha diffuso la notizia come risolvere il problema. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| UserPlus |
voci di corridoio mi dicono che futaba al momento se ne sbatte della telemetria, che nella t8 non c'è nessun sistema bidirezionale e che fino al prossimo anno nessuna novità in ambito telemetrico
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
... 8fg and telemetry ... magari poi si parla davvero di fine anno ma, probabilisticamente parlando, giacchè quella foto è stata scattata a fine 2010, non credo si tratti di fine 2011 ma, più realisticamente, di fine semestre come altre voci invece riportano ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 febbraio 11 alle ore 00:37 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
FASSTEST plus bidirektionaler S-BUS II (aus futaba-forum.net) | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Con soddisfazione ho visto un S-BUS bidirezionale, come ultimamente ho sostenuto potesse diventare, ora per la telemetria e domani per un responso dai anche dai servi Bene anche l'ulteriore conferma della fase di test attuale con possibile termine per la data che hai citato e possibile produzione di li a qualche mese con l'avvento dell'estate che è un'occasione a cui immagino Futaba punti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 febbraio 11 alle ore 00:54 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |