![]() |
Citazione:
|
ma un link alla fiera di norimberga ? nada ? |
Citazione:
Non credo che cercare un trim crei molti piu' problemi che leggere ed interpretare un dato di telemetria su un display... |
la pos dei trim non mi pare sconvolgente anzi....da valutare invece il SW cmq. come prima proposta di Jeti cominciano bene |
Citazione:
Quindi, più soglie per singolo parametro, allarmi come suoni, parlato e/o vibrazioni, e che gli stessi possano essere personalizzati (tutte poco più di stupidaggini in termini di implementazione software ...). Ovviamente, il log dei dati parametrici lo do per scontato ... ps. caso a parte la vibrazione perchè sfruttabile solo se implementata anche a livello hardware ... |
Citazione:
Nuremberg Toy Fair Spielwarenmesse Trade Show and Trade Fair for the Toy Industry |
Citazione:
grazie ! |
Citazione:
Confermo. interpretare. Sino ad oggi (a parte forse qualche sporadico caso di vibrazione) le telemetrie sono a display, quindi il pilota deve obbligatoriamente abbassare lo sgardo, leggere il dato e magari interpretare anche quello che c'e' scritto. Se riesce a fare questo non vedo che problema abbia a trovare un trim, per il quale e' sufficiente anche solo il tatto. Speriamo che il log dei dati sia veramnete scontato, anche perche', pur essendo una cosa cosi' utile e.... semplice da realizzare, non mi pare di vedere (a parte Weatronic) nessun produttore che si sia curato di implementarla. |
Citazione:
Si, ho scaricato l'applicazione di Weatronic e debbo dire che è proprio ciò che mi aspetterei da un sistema telemetrico ... |
A proposito di "lettura" dei dati telemetrici, non so se sia stata notata l'implementazione della presa per cuffie, nell'angolo basso a sinistra dei due prototipi. L'informazione audio (bip) è già presente nel variometro attuale e se tanto mi da tanto .......... Più che altro ci sarebbero ancora problemi per la velocità nei tempi di risposta ma penso che col tempo verranno risolti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002