BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   TX Jeti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/201682-tx-jeti.html)

GiorgioTNT 04 febbraio 11 16:21

ero indeciso fra una FX30 e la Spektrum DX10 ...... adesso mi tocca anche considerare la Jeti dc16.....fortunatamente ho molti mesi per riflettere :rolleyes:

rillo75 04 febbraio 11 16:46

TX a parte (ancora presto per valutarle), siucuramente Spektrum vince per le RX:
-gamma più ampia;
-da oggi abbina il salto di frequenza alla tecnologia con satelliti;
-possibilità di impiego telemetria (ad oggi non disponibile per tutti i marchi citati);
-nuovi vantaggi apportati dal sistema appena presentato DSMX.

GiorgioTNT 04 febbraio 11 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2427437)
TX a parte (ancora presto per valutarle), siucuramente Spektrum vince per le RX:
-gamma più ampia;
-da oggi abbina il salto di frequenza alla tecnologia con satelliti;
-possibilità di impiego telemetria (ad oggi non disponibile per tutti i marchi citati);
-nuovi vantaggi apportati dal sistema appena presentato DSMX.

??? cioè dsmx non è più dsss ?

rillo75 04 febbraio 11 18:31

e' l'evoluzione del DSS!
completamente retrocompatibile quindi puoi usare TX attuali con nuove RX e viceversa!

documentati un po e vedrai che sistema straordinario hanno sviluppato ;)

GiorgioTNT 04 febbraio 11 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2427563)
e' l'evoluzione del DSS!
completamente retrocompatibile quindi puoi usare TX attuali con nuove RX e viceversa!

documentati un po e vedrai che sistema straordinario hanno sviluppato ;)

certo ho letto sul sito Spektrum .... cmq. colpa mia, non ci capisco molto di sistemi di trasmissione e affini ...... più che altro cerco di valutare le potenzialità della radio ( sw ) cmq se hanno migliorato il loro sistema tanto meglio per tutti :wink:

p.s.ho una dx7 e la trovo ottima al momento

FrancoC. 04 febbraio 11 22:00

Per cortesia, vediamo di ritornare in tema.
Questo thread è dedicato alla Jeti.

Cesare de Robertis 06 febbraio 11 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2427027)
Così è meglio ... Google Traduttore

ps. cmq. una cosa ... avete letto? 5 languages (EN / DE / CZ / PL / FR) capisco le prime tre ma cavolo se ci metti il polacco perchè no metterci anche l'italiano giacchè siamo una nazione europea tra quelle più popolate ... a me è sufficiente l'inglese però, dico, "n' contiamo nulla ..." :(

Aeromodellisticamente parlando la Francia è da sempre, in ambito europeo, un mercato vasto e vitale. La Polonia è un mercato interessante e soprattutto in crescita. L'Italia è un mercatuccio di merda, oltretutto in contrazione. Pensi sia sufficiente come spiegazione?:wink:

-----------------------------------------------

LONGFLYER 06 febbraio 11 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2429525)
Aeromodellisticamente parlando la Francia è da sempre, in ambito europeo, un mercato vasto e vitale. La Polonia è un mercato interessante e soprattutto in crescita. L'Italia è un mercatuccio di merda, oltretutto in contrazione. Pensi sia sufficiente come spiegazione?:wink:

-----------------------------------------------

Sulla francia nulla da dire, ci mancherebbe: EN e FR sono lingue ufficiali da tempo ma sul polacco ... per favore! Hanno persino preferito il Polacco allo Spagnolo e poi ripeto, L'Italia è uno dei paesi più popolati ed il ns. pil non è certo paragonabile a quello Polacco, in crescita o meno che sia ...

Spero solo che la scelta linguistica di Jeti sia solo in aggiornamento ... diciamo!

Buoni voli.

Cesare de Robertis 06 febbraio 11 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2429535)
Sulla francia nulla da dire, ci mancherebbe: EN e FR sono lingue ufficiali da tempo ma sul polacco ... per favore! Hanno persino preferito il Polacco allo Spagnolo e poi ripeto, L'Italia è uno dei paesi più popolati ed il ns. pil non è certo paragonabile a quello Polacco, in crescita o meno che sia ...

Spero solo che la scelta linguistica di Jeti sia solo in aggiornamento ... diciamo!

Buoni voli.

Lascia perdere il PIL e perdona se te lo ripeto, ma forse me lo posso permettere: il mercato aeromodellistico polacco è, attualmente ed in prospettiva, molto più interessante di quello italiano. Quindi, detta in soldoni, la scelta del polacco fra le lingue in opzione è perfettamente razionale. Hanno dei dati in mano, mica chiacchiere.:wink: e come ben sai non sono arrivati ieri sul mercato. Fidati e... rassegnati se puoi.:)

-------------------------------------------------

---------------------------

LONGFLYER 06 febbraio 11 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2429566)
Lascia perdere il PIL e perdona se te lo ripeto, ma forse me lo posso permettere: il mercato aeromodellistico polacco è, attualmente ed in prospettiva, molto più interessante di quello italiano. Quindi, detta in soldoni, la scelta del polacco fra le lingue in opzione è perfettamente razionale. Hanno dei dati in mano, mica chiacchiere.:wink: e come ben sai non sono arrivati ieri sul mercato. Fidati e... rassegnati se puoi.:)

-------------------------------------------------

---------------------------

Che Ti debbo dire, rassegnato no perchè ritengo che se si vuol vendere in Italia DEVONO vendere in lingua italiana, dopodichè, mi tengo l'inglese ... e se permetti, anche Io Ti ricordo una cosa: e lo Spagnolo dove lo mettiamo?
Dai su, speriamo davvero che le lingue previste non siano ancora tutte, d'altronde, queste radio ancora non sono sullo scaffale ... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002