![]() |
TX Jeti |
Nuova Jeti DC-16 Ecco finalmente la nuova radio Jeti První JETI model vysíla? - DC-16 : JETI model s.r.o. Sembra molto interessante, specialmente per queste caratteristiche: - Scanning sticks position by hall sensor - Unlimited settings |
???? sparita la foto ?? ecco fatto ! bella da vedere ...... chissà le caratteristiche .. http://img546.imageshack.us/img546/2208/dc16224.jpg |
|
davvero bella :sbav: |
Bellina! Esteticamente essenziale ma ha il suo appeal e le caratteristiche sembrano davvero interessanti. Mi sa tanto che Jeti ha fatto un altro centro almeno per tutti coloro che volano a pulpito |
c'è anche la versione pollici :wink: Hacker Motor GmbH http://www.hacker-motor.com/uploaded...odel-DS-16.jpg |
da quel poco che si vede sembra che sappiano davvero lavorare: 1) display nella parte alta della radio (dove deve stare per agevolare la lettura dei dati) 2) struttura in magnesio 3) dati telemetria registrabili 4) doppia versione a pulpito e a pollici ....... :) |
Citazione:
Quoto la soprastante lista di qualità! ps. - semmai, i comandi proprorzionali mi sembrano un pò pochini per una 16 canali ed i trimmer appaiono tutti da provare ... mmmhhh - riguardo l'estetica ... potrebbe anche essere che alla fine: "te la farai piacere!" |
Citazione:
ah quella è l'antenna ? pensavo la maniglia di trasporto :icon_rofl scherzi a parte a me piace :wink: chissà il costo |
Citazione:
Citazione:
|
anche a me piace molto speriamo solo che non costi uno sproposito |
Citazione:
Prevedo un grosso sucesso in europa, calcolando i patner commerciali Brucman e Hacker e la capacita' progettuale di jeti. |
Citazione:
|
1 Allegato/i altra foto con colorazione diversa |
Citazione:
Non solo, voglio proprio vedere a cercare i giusti 2 bottoni (su 4 a croce) che simulano il trimmer dello stick ... mmhh Per il resto: il prezzo che si immagina, il software che pare rivoluzionario, la gestione della telemetria, lo schermo in alto, la forma dell'antenna simile a Weatronic etc. credo davvero abbiano fatto centro ... |
Citazione:
4 slider più le leve mi sembrano sufficienti, io avrei messo gli slider centrali sulla radio a pulpito invece dei cursori laterali (ma solo perché sono abituato così). Dal punto di vista dell'uso dei trim li trovo comodi, li ho con una configurazione simile sulla RoyalPro e raggiungere il comando giusto col pollice è molto intuitivo.:wink: |
Magari sbaglierò, ma ho idea che in Tx di quel livello possa anche essere disponibile una sorta di "modularita" nei comandi; penso che possano essere allestite diverse soluzioni fra vari interruttori, deviatori, potenziometri ecc ....., ad uso e consumo delle singole preferenze. Inoltre, e dico finalmente, sono stati eliminati i poco precisi potenziometri implementati sugli sticks di tutta la concorrenza; qui ci sono sensori di hall :) |
Citazione:
|
Citazione:
ps. nel caso cmq. preferirei la "cosa" a pollici quella a pulpito "me pare un mattone con lo LCD ..." :P |
Citazione:
|
altrove si parla di circa 700 euro per questo mattoncino :rolleyes: |
Citazione:
|
antenne molto lunghe vedo...... alimentazione con connettore mpx ??? chissà perchè poi http://shop.rc-electronic.com/k_emco...001208_b_0.JPG |
Citazione:
Scordatela. La Mc32, come già dissi un anno fa, è ufficialmente un progetto su un binario morto. A Norimberga c'era il prototipo di due anni fa, per l'occasione trasformato in HoTT, quasi seminascosto in un angolo sotto ad una vetrinetta. Un prodotto del genere richiede degli investimenti che un'azienda sulla soglia della dismissione come Graupner non è in grado di fare. Nel catalogo novità 2011 non se ne fa menzione, così come non si fa più menzione dell'IFS abbandonato senza far rumore a favore dell'ennesimo, tardivo tentativo di tornare a galla chiamato HoTT. ------------------------------------------------------ |
la vado a vedere domani... il mio dubbio (o paura?) più grossa è che abbiano preso il vizietto di Futaba & c. di inchiodare dentro il modulo jeti, in modo da poter usare solo il loro sistema, mandando nel dimenticatoio la modularità che ci ha fatto compagnia per 30 anni. Se da radio di fascia più bassa il modulo tx sarebbe cosa gradita, sulla fascia alta lo pretendo senza scuse. Poi c'è da vedere la programmazione, aperta stile MPX, sufficientemente aperta stile futaba alta, o da barbagianni stile resto del mondo? vedremo. :rolleyes: |
Citazione:
La radio, invece, come dici anche Tu, mi sa davvero esser stato uno degli ultimi colpi di coda di una azienda destinata a scomparire ... |
Citazione:
|
L'estetica e' l'estetica. La telemetria e' la telemetria. Mi pare purtroppo che dell'unica cosa veramente importante (ovvero la programmabilita' e le funzioni) non si faccia accenno (a parte una laconica frase possibilita' illimitate !!) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002