BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   TX Jeti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/201682-tx-jeti.html)

FrancoC. 03 febbraio 11 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2425319)
-------------------
-------------------
Quoto la soprastante lista di qualità!
------------------
-----------------

Aggiungerei, già fatti notare dall'utente "3mendo",

Citazione:

-Scanning sticks position by hall sensor
-Unlimited settings
che, IMHO, valgono più di tutti gli altri ....

pietro68 03 febbraio 11 20:34

anche a me piace molto speriamo solo che non costi uno sproposito

italo.driussi 03 febbraio 11 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da pietro68 (Messaggio 2426015)
anche a me piace molto speriamo solo che non costi uno sproposito

Calcola che la fascia di prezzo e quello della futaba fx30/t12 e delle graupner mc/mx 22-24.

Prevedo un grosso sucesso in europa, calcolando i patner commerciali Brucman e Hacker e la capacita' progettuale di jeti.

Brevino 03 febbraio 11 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2425319)
Sull'estetica caliamo un velo pietoso ...

Io la trovo molto bella. È il lavoro di un bravo designer.

pietro68 03 febbraio 11 22:37

1 Allegato/i
altra foto con colorazione diversa

LONGFLYER 03 febbraio 11 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2426118)
Io la trovo molto bella. È il lavoro di un bravo designer.

Ad ognuno la propria opinione ma a mio avviso giacchè hai davanti un foglio bianco puoi disegnare qualsiasi cosa piuttosto che modernizzare e per altro con dubbio gusto pratico: ditemi voi quanti comandi proporzionali vedete ed in special modo quanti trimmer liberi si possono osservare e poi pensate che la "cosa" ha ben 16 canali ...
Non solo, voglio proprio vedere a cercare i giusti 2 bottoni (su 4 a croce) che simulano il trimmer dello stick ... mmhh

Per il resto: il prezzo che si immagina, il software che pare rivoluzionario, la gestione della telemetria, lo schermo in alto, la forma dell'antenna simile a Weatronic etc. credo davvero abbiano fatto centro ...

Brevino 03 febbraio 11 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2426345)
Ad ognuno la propria opinione ma a mio avviso giacchè hai davanti un foglio bianco puoi disegnare qualsiasi cosa piuttosto che modernizzare e per altro con dubbio gusto pratico: ditemi voi quanti comandi proporzionali vedete ed in special modo quanti trimmer liberi si possono osservare e poi pensate che la "cosa" ha ben 16 canali ...
Non solo, voglio proprio vedere a cercare i giusti 2 bottoni (su 4 a croce) che simulano il trimmer dello stick ... mmhh

Per il resto: il prezzo che si immagina, il software che pare rivoluzionario, la gestione della telemetria, lo schermo in alto, la forma dell'antenna simile a Weatronic etc. credo davvero abbiano fatto centro ...

Esprimevo il parere da un punto di vista estetico: mi sembra un bell'oggetto e molto curato.

4 slider più le leve mi sembrano sufficienti, io avrei messo gli slider centrali sulla radio a pulpito invece dei cursori laterali (ma solo perché sono abituato così).

Dal punto di vista dell'uso dei trim li trovo comodi, li ho con una configurazione simile sulla RoyalPro e raggiungere il comando giusto col pollice è molto intuitivo.:wink:

FrancoC. 03 febbraio 11 23:41

Magari sbaglierò, ma ho idea che in Tx di quel livello possa anche essere disponibile una sorta di "modularita" nei comandi; penso che possano essere allestite diverse soluzioni fra vari interruttori, deviatori, potenziometri ecc ....., ad uso e consumo delle singole preferenze.
Inoltre, e dico finalmente, sono stati eliminati i poco precisi potenziometri implementati sugli sticks di tutta la concorrenza; qui ci sono sensori di hall :)

LONGFLYER 03 febbraio 11 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2426409)
Magari sbaglierò, ma ho idea che in Tx di quel livello possa anche essere disponibile una sorta di "modularita" nei comandi; penso che possano essere allestite diverse soluzioni fra vari interruttori, deviatori, potenziometri ecc ....., ad uso e consumo delle singole preferenze.
Inoltre, e dico finalmente, sono stati eliminati i poco precisi potenziometri implementati sugli sticks di tutta la concorrenza; qui ci sono sensori di hall :)

Ottimo!

LONGFLYER 03 febbraio 11 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2426387)
Esprimevo il parere da un punto di vista estetico: mi sembra un bell'oggetto e molto curato.

4 slider più le leve mi sembrano sufficienti, io avrei messo gli slider centrali sulla radio a pulpito invece dei cursori laterali (ma solo perché sono abituato così).

Dal punto di vista dell'uso dei trim li trovo comodi, li ho con una configurazione simile sulla RoyalPro e raggiungere il comando giusto col pollice è molto intuitivo.:wink:

Si, si lo avevo capito ma a parte il costo spropositato della Futaba T14MZ, è con il suo chassis che l'ho confrontata ... poi, se come dice Franco, è possibile possano aver pensato modularmente ... mà, vedremo!

ps. nel caso cmq. preferirei la "cosa" a pollici quella a pulpito "me pare un mattone con lo LCD ..." :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002