![]() |
Citazione:
Citazione:
|
anche a me piace molto speriamo solo che non costi uno sproposito |
Citazione:
Prevedo un grosso sucesso in europa, calcolando i patner commerciali Brucman e Hacker e la capacita' progettuale di jeti. |
Citazione:
|
1 Allegato/i altra foto con colorazione diversa |
Citazione:
Non solo, voglio proprio vedere a cercare i giusti 2 bottoni (su 4 a croce) che simulano il trimmer dello stick ... mmhh Per il resto: il prezzo che si immagina, il software che pare rivoluzionario, la gestione della telemetria, lo schermo in alto, la forma dell'antenna simile a Weatronic etc. credo davvero abbiano fatto centro ... |
Citazione:
4 slider più le leve mi sembrano sufficienti, io avrei messo gli slider centrali sulla radio a pulpito invece dei cursori laterali (ma solo perché sono abituato così). Dal punto di vista dell'uso dei trim li trovo comodi, li ho con una configurazione simile sulla RoyalPro e raggiungere il comando giusto col pollice è molto intuitivo.:wink: |
Magari sbaglierò, ma ho idea che in Tx di quel livello possa anche essere disponibile una sorta di "modularita" nei comandi; penso che possano essere allestite diverse soluzioni fra vari interruttori, deviatori, potenziometri ecc ....., ad uso e consumo delle singole preferenze. Inoltre, e dico finalmente, sono stati eliminati i poco precisi potenziometri implementati sugli sticks di tutta la concorrenza; qui ci sono sensori di hall :) |
Citazione:
|
Citazione:
ps. nel caso cmq. preferirei la "cosa" a pollici quella a pulpito "me pare un mattone con lo LCD ..." :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002