BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   vale la pena cambiare? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/201186-vale-la-pena-cambiare.html)

KKK-Nitro 13 febbraio 11 19:23

Eh, come velocità di esecuzione "ero" molto dinamico!!
Considera che il mio volo standard era a livelli di funfly.
Ok che devo riprendere dopo molto tempo, però mi è rimasta la buona abitudine di effettuare i cicli di scarica/ricarica dopo ogni weekend di divertimento, quindi avrei sempre i pacchi in perfetta efficienza.
Tu quale radio mi consiglieresti? Fai conto che una 7 canali sarebbe più che sufficiente.

LONGFLYER 13 febbraio 11 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da KKK-Nitro (Messaggio 2441447)
Eh, come velocità di esecuzione "ero" molto dinamico!!
Considera che il mio volo standard era a livelli di funfly.
Ok che devo riprendere dopo molto tempo, però mi è rimasta la buona abitudine di effettuare i cicli di scarica/ricarica dopo ogni weekend di divertimento, quindi avrei sempre i pacchi in perfetta efficienza.
Tu quale radio mi consiglieresti? Fai conto che una 7 canali sarebbe più che sufficiente.

Dipende anche dalle tasche e dalle prefenze: fai anche alianti?

KKK-Nitro 13 febbraio 11 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2441467)
Dipende anche dalle tasche e dalle prefenze: fai anche alianti?

Niet!!
Vorrei una buona radio, pagarla poco e che sia solo per aerei :fiu:

LONGFLYER 13 febbraio 11 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da KKK-Nitro (Messaggio 2441482)
Niet!!
Vorrei una buona radio, pagarla poco e che sia solo per aerei :fiu:

Questa è in 2.4Ghz FHSS e telemetrico, puoi scaricare/caricare modelli su PC, programmarla da PC, ha tutti e tre i modelli, ed ha un buon software ... e qui un ottimo prezzo ... COCKPIT SX M-LINK Set 2,4GHz "telemetry" | Multiplex RC radiosets | Multiplex | Radios / module | Electronic | Staufenbiel

KKK-Nitro 13 febbraio 11 20:01

........ marò!!
Certo che non è proprio bella a vedersi.
Nemmeno la conoscevo.

LONGFLYER 13 febbraio 11 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da KKK-Nitro (Messaggio 2441526)
........ marò!!
Certo che non è proprio bella a vedersi.
Nemmeno la conoscevo.

A meno di prendere uno usato da aggiornare ... ma alla fine spendi anche di più ... lagari puoi vedere la nuova XG7 della JR (che però uscira solo a breve) ... di cui però non si conosce prezzo Europeo ... JR XG7 7-Channel 2.4GHz DMSS Radio System [ JR-Acc-XG7-Combo ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, JR-Acc-XG7-Combo JR XG7 7-Channel 2.4GHz DMSS Radio System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walker

Le altre sette canali sono un pò vetustelle e in probabile fase di cambiamenti ... come la nuova Hitec Eclipse 7 PRO 2.4Ghz FHSS telemetrica ... Hitec - Novità Norimberga 2011 - Modellismo - Articoli

KKK-Nitro 13 febbraio 11 20:13

Insomma, non è cambiato nulla. Ci vuole sempre un secchio di soldi :supercry::dunno:
Grazie per le risposte, ci risentiamo.

LONGFLYER 13 febbraio 11 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da KKK-Nitro (Messaggio 2441553)
Insomma, non è cambiato nulla. Ci vuole sempre un secchio di soldi :supercry::dunno:

Ti garantisco che questi sono solo secchielli ... :)

LONGFLYER 13 febbraio 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da KKK-Nitro (Messaggio 2441553)

Meno di questa non troverai ... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) e difatti non la trovi nemmeno qui perchè dovrai attendere (va a ruba ...), altrimenti la puoi prendere già in Italia qui ... RADIO TRASMITTENTE 9 CANALI 24GHZ V2 - TurnigyItalia e nel tempo modificare modulo Tx e rx con l'affidabile ed economica Frsky ...

Qui il 3d che parla di questa radio (sempre in primo pagina nella sezione radiocomandi) ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html

Buona lettura.

KKK-Nitro 14 febbraio 11 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2441968)
Meno di questa non troverai ... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) e difatti non la trovi nemmeno qui perchè dovrai attendere (va a ruba ...), altrimenti la puoi prendere già in Italia qui ... RADIO TRASMITTENTE 9 CANALI 24GHZ V2 - TurnigyItalia e nel tempo modificare modulo Tx e rx con l'affidabile ed economica Frsky ...

Qui il 3d che parla di questa radio (sempre in primo pagina nella sezione radiocomandi) ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html

Buona lettura.

95,99 euro?!?!?
Minchia!!! Ma ti danno la radio oppure una foto autografata dal produttore? :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002