| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2007
| Hitec 2,4 ghz e futaba FF9
Salve, ho da poco acquistato 1 Modulo Hitec Spectra 2,4 con 2 riceventi 7 ch per una Futaba FF9 nelle istruzioni c'è scritto che le riceventi possono essere collegate con il modulo TX, in 2 modi: 1- Normal mode utilizzato dal 90 % degli utenti ( come scritto sul foglio ) 2- Scan mode ( ad ogni accensione scansiona le frequenze + libere e pulite da disturbi e si collega) Ho 2 problemi adesso (se si possono chiamare problemi) 1 - Nessuna delle 2 riceventi aggancia in scan mode ( fatte tutte le prove come da manuale) 2 - 1 delle riceventi messe su uno scoppio, se muovo velocemente uno stick qualsiasi, lo fa di più con quello del gas/passo il modulo emette dei bip non ripetuti ma a caso, da dire che prima di volare ho fatto un test di portata e non mi da alcun problema. L'altra ricevente messa invece su un Protos nel suo alloggiamento predefinito il problema dei bip non me li dà. Domanda: Cosa può essere? Può essere perché sullo scoppio la ricevente sta sul pacco batterie della ricevente ? (5 stilo da 1,2 nimH)? scusate la lunghezza del post ma vorrei capire se potrebbe essere difettoso il modulo Tx o le 2 RX Sto pensando al modulo TX perché in scan mode non aggancia nessuna delle 2, qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? Grazie Tiziano |
| | |
| Bookmarks |
| |