| Hitec 2,4 ghz e futaba FF9
Salve, ho da poco acquistato 1 Modulo Hitec Spectra 2,4 con 2 riceventi 7 ch per una Futaba FF9
nelle istruzioni c'è scritto che le riceventi possono essere collegate con il modulo TX, in 2 modi:
1- Normal mode utilizzato dal 90 % degli utenti ( come scritto sul foglio )
2- Scan mode ( ad ogni accensione scansiona le frequenze + libere e pulite da disturbi e si collega)
Ho 2 problemi adesso (se si possono chiamare problemi)
1 - Nessuna delle 2 riceventi aggancia in scan mode ( fatte tutte le prove come da manuale)
2 - 1 delle riceventi messe su uno scoppio, se muovo velocemente uno stick qualsiasi, lo fa di più con quello del gas/passo il modulo emette dei bip non ripetuti ma a caso, da dire che prima di volare ho fatto un test di portata e non mi da alcun problema.
L'altra ricevente messa invece su un Protos nel suo alloggiamento predefinito il problema dei bip non me li dà.
Domanda: Cosa può essere? Può essere perché sullo scoppio la ricevente sta sul pacco batterie della ricevente ? (5 stilo da 1,2 nimH)?
scusate la lunghezza del post ma vorrei capire se potrebbe essere difettoso il modulo Tx o le 2 RX
Sto pensando al modulo TX perché in scan mode non aggancia nessuna delle 2, qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Tiziano
|