Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 gennaio 11, 12:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Cavolo Italo !! sono specie protetta allora !!!

Oggi ho fatto un test ( probabilmente stupido ) acceso la tx ed rx in casa.....poi sono uscito.......fino al terrazzo....totale 2 stanze un corridoio + muro portante della casa circa 15 mt...tutto funzionava perfettamente .... ma non si era detto che il 2.4 soffre gli ostacoli e le schermature ? bhooooo a me pare che queste tecnologie funzionano egregiamente ..... se il modello viene giù ci sono altri motivi.....pollici, batterie scariche qualche componente difettoso ( può succedere ) .......
Se fai una ricerca all' interno del forum ed anche fuori, io non ho mai detto che il sistema spectrum non funziona, ho sempre detto che ho visto un buco marchiato spectrum ma conoscendo l' autore non fa' testo.

Al momento dell' uscita del sistema 2.4 ghz avendo una radio futaba la ho aggiornata con tale sistema e ne sono felice.

Visto il numero di radio ad usare i vari sistemi presenti alle manifestazioni svolte al nostro campo, sono contento della mia scelta.

Quando qualcuno mi chiede un consiglio su che radio acquistare, io ora consiglio futaba, prima dell' uscita del 2.4ghz per le radio di fascia bassa consigliavo le graupner visto il rapporto favorevole prezzo prestazioni e solo per le radio di fascia alta le futaba.

Considerazione finale: Ho qualche dubbio solo sulle hitec in 35/40 e mi dispiace vedere rompere modelli (se non peggio). Se posso aiutare nella programmazione di qualsiasi radio (a anche tutto il resto) ne sono felice.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks