Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 11, 15:01   #157 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
no no Italo mica ho scritto che lo hai detto tu ! lo si legge sovente che la copertura con ostacoli è un problema per le 2.4 ...... la mia è stata una prova casalinga. Se devo scegliere una nuova radio sono più interessato alla bontà del sw che al sistema di trasmissione. Mi sembra che dsm2 e fasst sono entrambi buoni
Purtroppo però chi ha intenzione di pilotare fuori dal proprio fondo (come ad esempio chi pratica con alianti da pendio ed altro ...), stando alla normativa italiana, tra le due in oggetto può munirsi solo di FASST perchè si appoggia su FHSS ... ovvio poi che ognuno fa quel che vuole ma in caso di incidente con terzi si stia pur sicuri che vorranno sapere ogni cosa dell'insieme pilota-radio.

Caso diverso per chi ha intenzione di non allontanarsi mai dal proprio tranquillo fondo, dove entrami i prodotti rappresentano due ottime scelte.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 gennaio 11 alle ore 15:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando