| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Pistoia
|
Ciao, Auguroni per il nuovo anna; purtroppo io non ho esperienza in merito e avendo pensato di fare qualche acquisto volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di eventuali problemi tra tx e rx.... Da quello che mi dici mi sembra che i due sistemi non siano compatibili, se qualcun'altro ci potesse aiutare............. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Non riesco a fare il setup della ricevente, ho meglio mi fermo al secondo step, dove a quel punto la Rx dovrebbe essersi accordata con la Tx......ma il led rimane spento!!!! ![]() Puoi illuminarmi (il led?), insomma tu come hai fatto? Quale è stata la procedura? Grazie in anticipo!! ![]() PS.: A me serve solamente per modellini 3/4 canali e per distanze ravvicinate....quindi non dovrei avere problemi in tal senso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() sono riuscito a sintonizzare la RX Corona RP8D1 (40) con la TX Futaba T7CP!! La procedura che facevo in precedenza era errata. Sono andato sul sito www.corona-rc.com e mi si è fatto giorno! Ora devo verificare l'efficacia in volo.....ma non dovrebero esserci peoblemi (spero)! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Stesso radiocomando e stessa ricevente, nessun problema. Confermo che la procedura trovata sul manuale per la sintonizzazione era errata, per il resto l'ho usata poco ma senza problemi. Ciao! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
|
Mi è arrivata ieri. mi sono subito accorto che la procedura di sintonizzazione descritta nel manuale è sbagliata. la procedura corretta è: 1) accendere TX e dopo RX 2) aspettare l'accensione del led e pressare il tasto x 2sec. subito dopo ripremerlo. SOLO così inizia la procedura di ricerca della frequenza (led lampeggiante molto velocemente, quasi impercettibile). 3) il led adesso diventa fisso e al prossimo riavvio della rx, il tutto funziona regolarmente. credo che abbiano aggiornato il firmware. ecco perchè non corrisponde con il manuale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |