Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 11, 21:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2010
Ciao, Auguroni per il nuovo anna; purtroppo io non ho esperienza in merito e avendo pensato di fare qualche acquisto volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di eventuali problemi tra tx e rx....
Da quello che mi dici mi sembra che i due sistemi non siano compatibili, se qualcun'altro ci potesse aiutare............. Grazie
fabrizio.c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 01:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio.c Visualizza messaggio
Ciao, Auguroni per il nuovo anna; purtroppo io non ho esperienza in merito e avendo pensato di fare qualche acquisto volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di eventuali problemi tra tx e rx....
Da quello che mi dici mi sembra che i due sistemi non siano compatibili, se qualcun'altro ci potesse aiutare............. Grazie
io nessun problema ne con hitec ne con futaba... consiglio però solo per modelli con max 5-6 canali, oltre la rx non riesce a gestire i servi. Molta attenzione a non pestare l'antenna! Per quello che l ho pagata sono contento, però girando sull'usato si trovano ottime offerte per rx di qualità superiore...
Vecchio 04 gennaio 11, 21:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tuttovola

Data registr.: 25-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
io nessun problema ne con hitec ne con futaba... consiglio però solo per modelli con max 5-6 canali, oltre la rx non riesce a gestire i servi. Molta attenzione a non pestare l'antenna! Per quello che l ho pagata sono contento, però girando sull'usato si trovano ottime offerte per rx di qualità superiore...
Ciao, non dico che la ricevente ha problemi... probabilmente i problemi dipendono da me!