| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Ma si può...ieri usando la fusoliera con la ricevente al di fuori di essa e l'antenna alzata andava...oggi con tutto nella posizione come vedete NO! Domani mi do ai francobolli...
__________________ Giacomo |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie...! :-)
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
e non lo trovi nei tuoi dintorni a "prestito" fammelo sapere che te lo presto io. Ciao, Daniele | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda domani pome vado al negozio che mi ha venduto l'aereo e facciamo delle prove con un suo regolatore OPTOACCOPPIATO, che secondo lui sarebbe la soluzione del problema...Poi ti faccio sapere! :-))))))))
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
regolatore, ammesso che non ti cambi il tuo, potrebbe costare parecchio di più. Ciao, Daniele | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
Ciao Giacomino allora io ho il blade 1.5 electro nella versione full carbon equipaggiato cosi: motore cyclon elite mini punch (52A con graupner 13/7) regolatore Kontronik jazz 80-6-18 bec ricevente schultze 8.35 vecchia serie 2 servi hs 81 mg per la coda e due 125mg per l'ala batterie 3s1p kokam 2000 nessun problema ! l'antenna della ricevente esce dalla fusoliera tra le ali poi e fissata alla coda con un pezzo di nastro adesivo. penso che il problema sia l'accopiata ricevente-regolatore, oppure spurie del motore. finora non ho mai avuto problemi con i modelli xmodels e nelle versioni in fibra addirittura l'antenna scorre in un tubetto in fusoliera. io personalmente le riceventi le metto sempre in fondo,il più lontano possibile dal motore e regolatore |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
eeeeee ... ![]() Jazz kontronik + Schulze alpha ... ci credo che non hai interferenze !! E ti sfido a crearle ![]() Ma è un altro prezzo. Ovviamente se te lo puoi permettere, a mio modesto parere, è la configurazione top. Ciao, Daniele | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
|
Ciao Daniele hai ragione ma dopo avere gettato via un modello completo causa interferenze preferisco spendere 250 euro tra regolatore e ricevente che buttarne via altri 1000 , e inoltre ti diverti perche non voli sempre con il pensiero che possa succedere qualcosa. ciao Mirco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |