![]() |
Sì non ho resistito ieri sera e mi sono messo a provare :) Purtroppo non avevo un interruttore piccolo a disposizione e quindi per ora la tengo così e intanto vedo i consumi :P Per la resistenza i tuoi calcoli secondo me sono corretti perchè è quello che ho pensato anche io come ti dicevo, visto che possono essere alimentati a partire da 5ma. Citazione:
|
E' come si vede alla luce del ..."sole"? |
Alla luce del sole secondo me è migliorato rispetto a prima, per ora sono soddisfatto :wink: |
Citazione:
A questo punto mixare lo switch sul retro (TM bandit) e retro illuminazione a led ambra (TM PuDDa), che richiama i particolari in arancione e non ti mette un inverter nella radio, penso sia la soluzione migliore. O almeno quella che seguirò |
giusto. Metterei anche un leddino molto discreto da qualche parte per identificare se la radio è accesa o no. Un paio di volte me la sono scordata accesa per tutta la notte. |
Ricevente ar6400 Ragazzi scusate, ma la AR6400 ultramicro (da ultilizzare cin la DX6i) potrei utilizzarla su un aliante ? Mi si è rotta quella che avevo in dotazione e ne ho una di queste micro inutilizzata che uso sul mustang p51 micro, magari eviterei di acquistarne una per adesso.:unsure: |
domanda da vero ignorante sul menu gyro, avevo impostato il valore 0 a 30% e 1 a 70% se calo il valore 1 a 60% devo portare il valore 0 a 40% necessariamente? nel caso i valori non fossero che a sommare danno il 100% quali sarebbero gli effetti? |
Assolutamente no.......... sono 2 valori ben distinti, non hanno nulla in comune, li regoli in base alle tue esigenze nei 2 modi di volo..... normal o avcs......... |
Citazione:
e via di ricambi. |
dx6i manuale in italiano Ciao a tutti,vorrei il manuale in italiano della dx6i ho inviato una mail a francesco della horizzont ,ma non avendo avuto ,risposta,(mi ha dato un errore sulla mail),vi chiedo se mi potete aiutare. Grazie Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026