BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

PuDDa 22 gennaio 11 14:18

Sì non ho resistito ieri sera e mi sono messo a provare :)

Purtroppo non avevo un interruttore piccolo a disposizione e quindi per ora la tengo così e intanto vedo i consumi :P

Per la resistenza i tuoi calcoli secondo me sono corretti perchè è quello che ho pensato anche io come ti dicevo, visto che possono essere alimentati a partire da 5ma.

Citazione:

Originalmente inviato da bandit (Messaggio 2404489)
...Se non ho sbagliato potrebbe essere che con 17Ohm quell'affare possa anche essere utilizzato di giorno...

Intendi che con i 60ma si accenderebbe di più? Ti assicuro che già adesso è molto luminoso, le foto le ho fatte con il cellulare e non rendono giustizia alla luminosità.

bandit 22 gennaio 11 15:03

E' come si vede alla luce del ..."sole"?

PuDDa 22 gennaio 11 16:14

Alla luce del sole secondo me è migliorato rispetto a prima, per ora sono soddisfatto :wink:

Zio Seppio 22 gennaio 11 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da PuDDa (Messaggio 2404888)
Alla luce del sole secondo me è migliorato rispetto a prima, per ora sono soddisfatto :wink:

Ottimo lavoro e mille grazie pure a te per tutte le info fornite.
A questo punto mixare lo switch sul retro (TM bandit) e retro illuminazione a led ambra (TM PuDDa), che richiama i particolari in arancione e non ti mette un inverter nella radio, penso sia la soluzione migliore. O almeno quella che seguirò

bandit 23 gennaio 11 10:32

giusto. Metterei anche un leddino molto discreto da qualche parte per identificare se la radio è accesa o no. Un paio di volte me la sono scordata accesa per tutta la notte.

ibleo64 23 gennaio 11 15:49

Ricevente ar6400

Ragazzi scusate, ma la AR6400 ultramicro (da ultilizzare cin la DX6i) potrei utilizzarla su un aliante ? Mi si è rotta quella che avevo in dotazione e ne ho una di queste micro inutilizzata che uso sul mustang p51 micro, magari eviterei di acquistarne una per adesso.:unsure:

uthini 23 gennaio 11 20:21

domanda da vero ignorante

sul menu gyro, avevo impostato il valore 0 a 30% e 1 a 70% se calo il valore 1 a 60% devo portare il valore 0 a 40% necessariamente?
nel caso i valori non fossero che a sommare danno il 100% quali sarebbero gli effetti?

ciuffo78 23 gennaio 11 20:27

Assolutamente no..........

sono 2 valori ben distinti, non hanno nulla in comune, li regoli in base alle tue esigenze nei 2 modi di volo..... normal o avcs.........

uthini 23 gennaio 11 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2406586)
Assolutamente no..........

sono 2 valori ben distinti, non hanno nulla in comune, li regoli in base alle tue esigenze nei 2 modi di volo..... normal o avcs.........

grazie Ciuffo, ho seguito i tuoi consigli per settare la sensibilità ed evitare che sbacchettasse, alzavo sbacchettava e riatterravo abbassavo la sensibilità, fino a quando ci sono riuscito, poi un tentativo di hovering, un colpo di vento, inesperienza, panico e bang!! :wacko:

e via di ricambi.

MAX27 24 gennaio 11 18:47

dx6i manuale in italiano

Ciao a tutti,vorrei il manuale in italiano della dx6i ho inviato una mail a francesco della horizzont ,ma non avendo avuto ,risposta,(mi ha dato un errore sulla mail),vi chiedo se mi potete aiutare.
Grazie Max

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026