BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

gianluca17704 01 dicembre 11 22:40

Selettore Rotto

Scusate, l'ho dato per scontato, comunque la radio è una dx6.
Gianluca

maRRRco 01 dicembre 11 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca17704 (Messaggio 2900449)
Buona sera a tutti, ad un mio amico del campo gli si è rotta la rotellina per sciegliere e dare conferma dei programmi, mi sembra si chiami rotella selettore.
Non la trova in nessun posto, qualcuno mi sa dire dove si puo trovare qui in Italia.
Grazie mille in anticipo.
Gianluca

devi contattare la horizon hobby in germania, e te la fai inviare come ricambio :wink:

liftbag 01 dicembre 11 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca17704 (Messaggio 2900451)
Scusate, l'ho dato per scontato, comunque la radio è una dx6.
Gianluca

Io l'avevo chiesto per email a rcmodelmania dove l'avevo acquistata e ci ha pensato lui a farmela avere, anche se non è a catalogo.
Comunque, anche se un po' cara, puoi prendere quella in alluminio. Ci sono anche le leve dei trim :wink:

spy280 02 dicembre 11 08:18

Citazione:

Originalmente inviato da matrixFLYER (Messaggio 2900146)
Vorrei sapere se compro una DX6i da un negoziante in inghilterra che rilascia regolare scontrino/fattura mi posso avvalere della garanzia come se mi trovassi in italia?

Se la compro in Italia mando una lettera alla HH e mi mandano il corriere a casa. E' la stessa cosa se la compro in Inghilterra e chiedo l'assistenza dall'italia? Grazie.

hai provato vedere qui....forse ti conviene..io l'ho presa da qualche mese a 189€ compresa di spese di spedizione...sono affidabili, credimi, e così hai anche la garanzia italia..

matrixFLYER 02 dicembre 11 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da spy280 (Messaggio 2900684)
hai provato vedere qui....forse ti conviene..io l'ho presa da qualche mese a 189€ compresa di spese di spedizione...sono affidabili, credimi, e così hai anche la garanzia italia..

quello è il prezzo standard che si trova in negozio a me poi interessa senza ricevente

marshall78 03 dicembre 11 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da matrixFLYER (Messaggio 2901024)
quello è il prezzo standard che si trova in negozio a me poi interessa senza ricevente

secondo me ti conviene qua DX6i 6-Channel Transmitter Only Mode 2 by Spektrum | RCModelMania

alessandro poi è disponibilissimo a qualsiasi richiesta.... piu o meno ahahha

matrixFLYER 03 dicembre 11 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da marshall78 (Messaggio 2902702)
secondo me ti conviene qua DX6i 6-Channel Transmitter Only Mode 2 by Spektrum | RCModelMania

mi conviene prenderla nella mia città in negozio il prezzo è lo stesso

Che cavo ci vuole per i simulatori? Phoenix in particolare? Un normale cavo stereo jack 3,5mm da attaccare all'ingresso del microfono del PC???

liftbag 03 dicembre 11 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da marshall78 (Messaggio 2902702)

Confermo. Alex è una garanzia per quanto riguarda spektrum (anzi su tutto quanto). Ho avuto un servizio ineccepibile per la mia DX8 con lui :wink:

marshall78 03 dicembre 11 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da matrixFLYER (Messaggio 2902889)
mi conviene prenderla nella mia città in negozio il prezzo è lo stesso

Che cavo ci vuole per i simulatori? Phoenix in particolare? Un normale cavo stereo jack 3,5mm da attaccare all'ingresso del microfono del PC???

beato te, qua da me solo "rabbini", niente di eccelso per gli eli rc...
per il phoenix, nella scatola trovi il cavo da collegare radio/pc, cmq c'e' il 3d di phoenix chiedi anche li.

ciao

matrixFLYER 05 dicembre 11 19:59

Tempo massimo una settimana e sono dei vostri: ordinata dx6i solo trasmittente a 125 euro che dite sono andato bene???? (p.s. negozio della mia città no spedizione)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026