![]() |
Citazione:
Il satellite è una seconda ricevente, solo senza spinotti. Serve quando si teme che il telaio o il modello stesso possa schermare il segnale e attutirlo, allora si mette un satellite in posizione diversa in maniera tale che si abbia una copertura ottimale. Ci sono rx con tre/quattro satelliti anche :wink: In Italia le trovi da winning-models, da Hobbyqueen e altri, basta usare google. Citazione:
Citazione:
Non chiedete come si fa perchè è scritto sul manuale. |
Citazione:
|
Citazione:
Bisogna scrivere in inglese o in italiano sul fax da mandare alla horizon hobby in germania per avere il manuale in italiano spedito a casa? |
ragazzi ho anche io una dx6i e ho un problemino...ho messo un post ma x ora nn ha ancora risposto nessuno....voi mi sapete aiutare?http://www.baronerosso.it/forum/radi...bindaggio.html |
Ma il cavo trainer è un comunissimo cavo mono con jack da 3.5 maschio maschio? Se si va bene anche uno stereo? Col cavo trainer si possono anche trasferire le imposizioni di un modello tra due dx6i? Grazie. |
ciao a tutti......:P nn sapevo ci fosse un topic solo sulla dx6ì............ leggerò pagina x pagina......ho tante domande e magari le risposte sn state già date........ speriamo...:lol::lol: p.s. qlcn ha installato sulla propria radio qualche upgrade?!?!?cm trim o rullo selettore in alluminio?:fiu::fiu: |
Citazione:
Curiosità : ma leggo di piu ' utenti che rompono il " rullo selettore" : se cade la Tx o come e' possibile che si rompa ? E lessi pure di problemi ai trim ?! La mia e' l' ultima "X" |
Citazione:
|
Citazione:
x matrixFLYER...... che tipo di gommini?!?!?:blink::blink:..prova a postare qualche immagine.....^_^ saluti ado:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026