![]() |
Citazione:
Grazie per la risposta. |
una guida per principianti... Che ne dite di creare una vera guida per iniziare ad usare questa radio? il manuale è un pò scarno spiega poco o nulla delle funzioni, ma chi è alle prime armi che ne sa di Dualrate, exponenziale, curve gas e passo, subtrim... :wacko: Io ne so poco nulla e stò cercando informazioni. |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
allora.... ....comincio io con quello che sò. Dual Rate, una funzione che serve per passare da un settaggio preimpostato a un altro preimpostato. In pratica ad una azione sugli stick il modello risponde in un modo se si posiziona il selettore su 0 mentre risponde in un altro modo se si posiziona su 1. Ad esempio si passa da un passo 0° a +11° a un passo -11° a +11°. questo è quello che ho inteso io. |
cambio mode Scusate se posto una domanda magari già fatta. Sapete se è possibile modificare una radio da mode 1 a mode 2. E' semplice ? Grazie mille |
Per la DX6i la procedura è questa: DX6i Change Mode Procedure , qui spiega come passare da mode 2 a mode 1 ma basta fare la cosa inversa. Non è complicatissima come procedura ma devi essere un po' smaliziato e con tanta pazienza :) |
Grazie mille per la risposta. Proprio quello che mi serviva. Ciao |
Se poi ci riesci magari riporta qualche commento aggiuntivo...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026