BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

joebrownag 31 gennaio 11 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2420395)
Ciao Joe, fai cosi..........

- collega alla ricevente la spinetta dell ESC (ATTENZIONE alla polarità............)
- collega la spinetta del BINDING nel canale batt
- ora collega la batteria all ESC....... la lucetta sulla rivevente dovrebbe lampeggiare
- a questo punto, tenendo tirata la levetta che ce in alto a sinistra con scritto Trainer, accendi la radio, tieni tirata la levetta finchè la luce diventa fissa.

ora spegni tutto, togli la spinetta del binding.

accendi prima la radio e poi collega la batteria all ESC dovrebbe accendersi la luce FISSA sulla ricevente......

finito........

Appena ho tutto provo.

Grazie per la risposta.

uthini 08 febbraio 11 06:45

una guida per principianti...

Che ne dite di creare una vera guida per iniziare ad usare questa radio? il manuale è un pò scarno spiega poco o nulla delle funzioni, ma chi è alle prime armi che ne sa di Dualrate, exponenziale, curve gas e passo, subtrim... :wacko:

Io ne so poco nulla e stò cercando informazioni.

RobeRoma 08 febbraio 11 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da uthini (Messaggio 2432436)
Che ne dite di creare una vera guida per iniziare ad usare questa radio? il manuale è un pò scarno spiega poco o nulla delle funzioni, ma chi è alle prime armi che ne sa di Dualrate, exponenziale, curve gas e passo, subtrim... :wacko:

Uso la dx6i con aliante, dovrei settarla per il t rex 450 , sapreste darmi qualche parametro? quanto esponenziale curva del gas ecc.
ciao

PuDDa 08 febbraio 11 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da RobeRoma (Messaggio 2432469)
Uso la dx6i con aliante, dovrei settarla per il t rex 450 , sapreste darmi qualche parametro? quanto esponenziale curva del gas ecc.
ciao

Dovresti chiedere nel club del trex 450, probabimente trovi più informazioni e risposte: http://www.baronerosso.it/forum/elim...modifiche.html :wink:

joebrownag 08 febbraio 11 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da uthini (Messaggio 2432436)

Super quotone, ne avrei proprio bisogno :rolleyes:

uthini 08 febbraio 11 13:24

allora....

....comincio io con quello che sò.

Dual Rate
, una funzione che serve per passare da un settaggio preimpostato a un altro preimpostato.
In pratica ad una azione sugli stick il modello risponde in un modo se si posiziona il selettore su 0 mentre risponde in un altro modo se si posiziona su 1.
Ad esempio si passa da un passo 0° a +11° a un passo -11° a +11°.

questo è quello che ho inteso io.

SANDROS 08 febbraio 11 13:57

cambio mode

Scusate se posto una domanda magari già fatta.
Sapete se è possibile modificare una radio da mode 1 a mode 2.
E' semplice ?

Grazie mille

PuDDa 08 febbraio 11 14:50

Per la DX6i la procedura è questa: DX6i Change Mode Procedure , qui spiega come passare da mode 2 a mode 1 ma basta fare la cosa inversa.
Non è complicatissima come procedura ma devi essere un po' smaliziato e con tanta pazienza :)

SANDROS 08 febbraio 11 21:59

Grazie mille per la risposta.

Proprio quello che mi serviva.

Ciao

bandit 09 febbraio 11 17:59

Se poi ci riesci magari riporta qualche commento aggiuntivo...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026