BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

magnetron1 16 febbraio 11 11:09

Io ho modificato 2 dx6i da mode 1 a mode 2, non è impossibile e non è difficile, devi solo pensare di fare il tutto avendo tanta calma e magari un pò di tempo. Bastano un cacciavite a croce piccolo, una pinzetta a becchi lunghi stretti tondi ed una pinzetta a becchi stretti tondi a 45°, un pò di manualità, io in 20 minuti l'ho modificata completamente, la seconda in 15 minuti avendo capito dalla prima i passaggi chiave tra cui lo sgancio delle mollette ed i famosi 3 pin di acciaio. Questi ultimi hanno poco spazio per lo sgancio ed il riaggancio, ma con la pinzetta a 45° la cosa è rapida.

SANDROS 16 febbraio 11 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da PuDDa (Messaggio 2445371)
La differenza dovrebbe farla solo il bundle con la ricevente e il servo nella versione full range.

Tradotto in maccheronico ??

maurlat 16 febbraio 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da MAX27 (Messaggio 2408274)
Ciao a tutti,vorrei il manuale in italiano della dx6i ho inviato una mail a francesco della horizzont ,ma non avendo avuto ,risposta,(mi ha dato un errore sulla mail),vi chiedo se mi potete aiutare.
Grazie Max

Ciao,
ho ricevuto oggi il manuale in italiano con una lettera di ringraziamento da Horizon Hobby-Germania.
Circa tre settimane fa avevo mandato un semplice fax con fotocopia dello
scontrino.
Mi sembrano molto corretti.
Ti do il numero fax +49 4121 4619970
:D

PuDDa 17 febbraio 11 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da SANDROS (Messaggio 2446381)
Tradotto in maccheronico ??

Che della DX6i esiste solo una versione, quello che cambia sono le cose che ti danno assieme se la prendi Full Range: Contenuto Confezione
Mentre nella versione solo trasmittente c'è solo il radiocomando e forse le batterie :)

SANDROS 17 febbraio 11 13:39

Bene grazie.

Se qualcuno la svende io sono disponibile..

Ciao

uthini 18 febbraio 11 13:27

throttle cut

mai nessuno ha pensato di sostituire il tasto Throttle cut, con un iterrutore on off, mi sembra una buona idea per evitare avviamenti accidentali.

PuDDa 20 febbraio 11 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da uthini (Messaggio 2449687)
mai nessuno ha pensato di sostituire il tasto Throttle cut, con un iterrutore on off, mi sembra una buona idea per evitare avviamenti accidentali.

Ciao, ho letto ( e sto cercando di abituarmi) che si usa lo switch "HOLD" per fare la stessa cosa che dici tu. Imposti nel menù del throttle: HOLD - 0.0%.
Il tasto throttle cut lo uso per avviare/stoppare il timer.

joebrownag 23 febbraio 11 14:47

Arricata oggi da un negozio italiano in due giorni, GRANDISSIMI.

Ma il manuale è in inglese come faccio ad averlo in italiano?

PuDDa 23 febbraio 11 15:39

Leggi la discussione, qualche pagina indietro c'è la risposta :wink:

joebrownag 24 febbraio 11 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da PuDDa (Messaggio 2458296)
Leggi la discussione, qualche pagina indietro c'è la risposta :wink:

Trovata, ma se me la dicevi direttemante tu non ti succedeva niente di male eh :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026