![]() |
Io ho modificato 2 dx6i da mode 1 a mode 2, non è impossibile e non è difficile, devi solo pensare di fare il tutto avendo tanta calma e magari un pò di tempo. Bastano un cacciavite a croce piccolo, una pinzetta a becchi lunghi stretti tondi ed una pinzetta a becchi stretti tondi a 45°, un pò di manualità, io in 20 minuti l'ho modificata completamente, la seconda in 15 minuti avendo capito dalla prima i passaggi chiave tra cui lo sgancio delle mollette ed i famosi 3 pin di acciaio. Questi ultimi hanno poco spazio per lo sgancio ed il riaggancio, ma con la pinzetta a 45° la cosa è rapida. |
Citazione:
|
Citazione:
ho ricevuto oggi il manuale in italiano con una lettera di ringraziamento da Horizon Hobby-Germania. Circa tre settimane fa avevo mandato un semplice fax con fotocopia dello scontrino. Mi sembrano molto corretti. Ti do il numero fax +49 4121 4619970 :D |
Citazione:
Mentre nella versione solo trasmittente c'è solo il radiocomando e forse le batterie :) |
Bene grazie. Se qualcuno la svende io sono disponibile.. Ciao |
throttle cut mai nessuno ha pensato di sostituire il tasto Throttle cut, con un iterrutore on off, mi sembra una buona idea per evitare avviamenti accidentali. |
Citazione:
Il tasto throttle cut lo uso per avviare/stoppare il timer. |
Arricata oggi da un negozio italiano in due giorni, GRANDISSIMI. Ma il manuale è in inglese come faccio ad averlo in italiano? |
Leggi la discussione, qualche pagina indietro c'è la risposta :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026