![]() |
Risolto il cambiamento di mode non ha influito in nessun modo negativamente sulla radio, settata a dovere funziona che è un piacere. |
Citazione:
|
Ciao Franco, sapresti dirmi come posso verificarlo? questo (fereno dell'esc) devo farlo dalla radio oppure dal regolatore??? |
Citazione:
|
Bene! mi metto in opera, speriamo di risolvere in questo modo. Grazie e Buon Anno |
Per illuminare il (pietoso display) meglio questo YouTube - Customizing my DX6i Part 3 - backlight - |
|
Questo potrebbe essere una soluzione più semplice. RETROILLUMINAZIONE DISPLAY YouTube - Spektrum DX6i with illuminated Display LED ORANGE |
Dx6i e carrello retrattile Ciao ragazzi e buon anno! Anche io sono un possessore della dx6i. A parte il fatto che per mè come radio è fantastica, volevo sapere se posso miscelare oppure usare un canale per i carrelli retrattile in riproduzione. Mi spiego meglio: ho un trex 500 e volevo fare la riproduzione del bell 230. L'elicottero in questione ha il carrello retrattile e con la nostra radio, appunto a 6 canali, non so come fare. Se ci fosse la possibilità di una miscelazione oppure di trovare un canale libero userei la radio che ho e non ne comprerei un'altra. Potete darmi una mano? |
DX6i - Problemi Salve, sono un principiante e dopo l'easy glider ho terminato un Mentor e ho preso una DX6i. A parte il fatto che non esiste manuale in italiano ho due grossi problemi immediati: 1' - l'elevatore si muove al contrario 2' - Un canale dell'alettone e' morto (voglio comandare gli alettoni separatamente) Può essere la ricevente guasta ? Il tutto l'ho acquistato da Jonhatan e non ha mai volato (La scatola del DX6i però era comunque già aperta). Grazie. Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002