BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

uthini 28 dicembre 10 07:37

Risolto

il cambiamento di mode non ha influito in nessun modo negativamente sulla radio, settata a dovere funziona che è un piacere.

FrancoC. 28 dicembre 10 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da RobeRoma (Messaggio 2363022)
Buon Natale,
io ho comprato la radio la settimana scorsa, ho volato questa mattina con il mio aliante fox..lo porto in quota , tolgo il gas per volare in silenzio e ...sorpresa!il gas resta al minino fino al momento in cui non tocca terra(rottura dell'elica), forse non basta posizionare lo stick a zero, devo toccare qualche bottone per spegnere il gas?

Ho idea che tu non abbia abilitato il freno nell'ESC ....

RobeRoma 28 dicembre 10 23:18

Ciao Franco,
sapresti dirmi come posso verificarlo? questo (fereno dell'esc) devo farlo dalla radio oppure dal regolatore???

FrancoC. 28 dicembre 10 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da RobeRoma (Messaggio 2365844)
Ciao Franco,
sapresti dirmi come posso verificarlo? questo (fereno dell'esc) devo farlo dalla radio oppure dal regolatore???

E' il regolatore che deve essere programmato con "Brake ON"; lo trovi nelle istruzioni.

RobeRoma 29 dicembre 10 19:46

Bene! mi metto in opera, speriamo di risolvere in questo modo.
Grazie e Buon Anno

bandit 31 dicembre 10 20:07

Per illuminare il (pietoso display) meglio questo

YouTube - Customizing my DX6i Part 3 - backlight -

bandit 01 gennaio 11 13:47

Ecco alcuni link interessanti

FOGLIO ELETTROLUMINESCENTE BLU

INVERTER

bandit 01 gennaio 11 14:24

Questo potrebbe essere una soluzione più semplice.

RETROILLUMINAZIONE DISPLAY

YouTube - Spektrum DX6i with illuminated Display LED ORANGE

shaftair 01 gennaio 11 21:16

Dx6i e carrello retrattile

Ciao ragazzi e buon anno!
Anche io sono un possessore della dx6i. A parte il fatto che per mè come radio è fantastica, volevo sapere se posso miscelare oppure usare un canale per i carrelli retrattile in riproduzione. Mi spiego meglio: ho un trex 500 e volevo fare la riproduzione del bell 230. L'elicottero in questione ha il carrello retrattile e con la nostra radio, appunto a 6 canali, non so come fare. Se ci fosse la possibilità di una miscelazione oppure di trovare un canale libero userei la radio che ho e non ne comprerei un'altra.
Potete darmi una mano?

maurlat 03 gennaio 11 15:34

DX6i - Problemi

Salve,
sono un principiante e dopo l'easy glider ho terminato un Mentor e ho preso una DX6i.
A parte il fatto che non esiste manuale in italiano ho due grossi problemi immediati:
1' - l'elevatore si muove al contrario
2' - Un canale dell'alettone e' morto (voglio comandare gli alettoni separatamente)
Può essere la ricevente guasta ? Il tutto l'ho acquistato da Jonhatan e non ha mai volato (La scatola del DX6i però era comunque già aperta).
Grazie.
Maurizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002