![]() |
1 Allegato/i io ho tolto gli stick originali e messo questi: p.s. comunque penso che siano quasi universali, io per curiosità ho provato a scambiarli con quelli di 2 radio cinesi di marca anonima e vanno bene. Alla fine è una normale vite filettata a 2.5 se non sbaglio. |
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
http://i51.tinypic.com/24ezxck.jpg http://i54.tinypic.com/163uk1.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
Alettoni :D Grazie per le istruzioni allegate. L'altro ieri ho mandato il fax di richiesta alla Horizon. Ieri grazie ad Emanuele Iannone e nonostante il forte vento c'è stato il collaudo più che positivo del Mentor con la Dx6i. La Dx6i è stata resettata, perchè avendola smanettata un alettone aveva una corsa della metà dell'altro. Per gli alettoni utilizzata una " Y ". Nessun'altra regolazione e il Mentor ha volato magnificamente, senza neanche intervenire sui trim. Adesso con le tue istruzioni proverò i canali separati e le regolazioni consigliate da Multiplex. Rimangono da capire ancora alcune cose un po' strane, tipo i vari dual rate etc. Comunque a detta di qualcuno la Dx6i è più "pratica" della Dx8 ed è l'ideale per modelli tipo Mentor etc. Ci risentiamo nei prossimi giorni. |
Premetto che uso la dx6i x gli elicotteri e che questa è la mia prima radio programmabile! Una delle cose che vorrei capire è questa; una volta impostate le curve del gas, con quale levetta le seleziono e come faccio ad associarle ad una o all'altra levetta, che poi sono gli switch, correggetemi se sbaglio, sono proprio ai primi passi in questo divertentissimo passatenpo!!! Ciao.:wink: |
Che io sappia, non si può assegnare i vari switch a altre funzioni...........:fiu: comunque per passare dal Normal all Idle1, devi usare la levetta che cè in alto a sinistra con scritto Gear-F mode............ :wink: |
Citazione:
|
ragazzi, ho bisogno di una vostra mano. devo "convertire" una dx6i da mode 1 a mode 2, chi mi aiuta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002