![]() |
Niente problemi col range, io ho provato allontanare l'elicottero finche quasi non si vedeva piu, rischiando a perdere la posizione pero. Su youtube c'e un video con la dx6i e rx ar6210 con satellite in quale uno mete il ricevente sul bordo de la machina e va sulla strada e un amico rimane giu e da commandi con la radio. Il signale comince a perdersi dopo piu di 1km percorsi con la machina. |
Citazione:
In ogni caso farò qualche test a terra per stare sicuro!!:wink::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Pensavo che le leggi fossero fatte per essere rispettate... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ps : pensavo a motivi di " mercato " |
ma piantatela con sta storia delle multe tutte le dx18 europee sono state modificate ed hanno una potenza più alta del dichiarato....il protocollo spk funziona bene solo con le elevate potenze d uscita delle versioni usa...gianni |
Citazione:
|
Citazione:
Fine ot Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Le leggi belle o brutte vanno rispettate, quindi prendere una radio e usarla con certezza per potenze non legali è una cretinata che mette a rischio anche gli altri modelli in volo che usano le potenze legali (chissa perchè le altre marche riescono a volare stando dentro i 100mW EIRP) Non vi stupite se a fronte di queste affermazioni in alcuni campi le spektrum non sono ben viste... la peggior pubblicità gliela fate voi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002