BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

tevere 28 luglio 13 12:22

prova a vedere se hai la garanzia...la mia funziona benissimo, anche con le ricaricabili

fastandfurious200 28 luglio 13 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 3882596)
prova a vedere se hai la garanzia...la mia funziona benissimo, anche con le ricaricabili

si ho la garanzia, ma non so se passabile in quanto puzza di bruciato e ka colpa te la danno sempre a te... non é piu "il cliente ha sempre ragione"

Inviato dal mio GT-I9100

tevere 28 luglio 13 13:03

se non hai fatto altro che cambiare le batterie dovresti riuscire a far valere la garanzia, comunque torna dal negoziante e vedi che sicuramente te la ritira ;)

Sbraus 29 luglio 13 01:09

Bella li.... Dupo 2 mesi è già partito il rullo selettore della dx6i..... Io non sono esperto ma smontandola non mi sembra che hanno usato sti gran materiali.... O si divertono a fare comprare i ricambi o non so.... P.s. Riparato con uno stuzzicadenti.... Spektrum, 15 euro x un pezzettino di plastica DA VOI FATTO MALE non ve li do....

AEROX_15 29 luglio 13 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da Sbraus (Messaggio 3883288)
Bella li.... Dupo 2 mesi è già partito il rullo selettore della dx6i..... Io non sono esperto ma smontandola non mi sembra che hanno usato sti gran materiali.... O si divertono a fare comprare i ricambi o non so.... P.s. Riparato con uno stuzzicadenti.... Spektrum, 15 euro x un pezzettino di plastica DA VOI FATTO MALE non ve li do....

stesso discorso per la mia ex dx8... Qualità materiale da giocattoli:uhm: giocattoli da 380 euro :angry:

ceschi 29 luglio 13 10:58

Da domani dovrei essere anche io nel club :D penso jonathan spedisca oggi B)

Sbraus 29 luglio 13 12:30

E infatti... I giocattoli in questione sono cari.... Dio bo se sono cari... A parte i materiali per adesso tutto ok a livello di elettronica (me sto a tocca i .....) spero che quella almeno non abbia problemi....

klamath 29 luglio 13 12:39

ma come le trattate ste radio? io ho avuto 2 dx8 e a nessuna delle due si è rotta la rotella...

tevere 29 luglio 13 12:42

la rotella è solo questione di dove premi... il pulsante sta nella parte alta, in basso c'è solo un pernetto microscopico. quindi se premete sopra non si rompe nulla

The Condor 29 luglio 13 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 3883665)
la rotella è solo questione di dove premi... il pulsante sta nella parte alta, in basso c'è solo un pernetto microscopico. quindi se premete sopra non si rompe nulla

Concordo :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it