![]() |
prova a vedere se hai la garanzia...la mia funziona benissimo, anche con le ricaricabili |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 |
se non hai fatto altro che cambiare le batterie dovresti riuscire a far valere la garanzia, comunque torna dal negoziante e vedi che sicuramente te la ritira ;) |
Bella li.... Dupo 2 mesi è già partito il rullo selettore della dx6i..... Io non sono esperto ma smontandola non mi sembra che hanno usato sti gran materiali.... O si divertono a fare comprare i ricambi o non so.... P.s. Riparato con uno stuzzicadenti.... Spektrum, 15 euro x un pezzettino di plastica DA VOI FATTO MALE non ve li do.... |
Citazione:
|
Da domani dovrei essere anche io nel club :D penso jonathan spedisca oggi B) |
E infatti... I giocattoli in questione sono cari.... Dio bo se sono cari... A parte i materiali per adesso tutto ok a livello di elettronica (me sto a tocca i .....) spero che quella almeno non abbia problemi.... |
ma come le trattate ste radio? io ho avuto 2 dx8 e a nessuna delle due si è rotta la rotella... |
la rotella è solo questione di dove premi... il pulsante sta nella parte alta, in basso c'è solo un pernetto microscopico. quindi se premete sopra non si rompe nulla |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it