![]() |
:-( primo crash... Sostituiamo la prima corona del trex... Cosa mi è andata di culo però... |
Sostituzione avvenuta ma fa un rumore strano.... Sarà perchè è nuova??? Ho usato wd 40 per lubrificare gli ingranaggi accoppiamento pignone corona perfetto, zero vibrazioni ma a bassi giri fa un rumoraccio strano... Qualche idea ragazzi?? Ola! |
Citazione:
|
Nuoooo... Ahhahh :-) un pochino si ma ora lo pulisco... Cazzarola il bello è che gli ingranaggi del cardano sono ok.... Ma fa sto cactus di rumorino.... Mbo. Vedo a fine giornata se gli passa.... Stamattina stava facendo delle riprese video dalle mie parti.... Ed è passata una tipa che correva... Come un cucù mi sono girato.... Meritava.... Ma l'eli intanto se ne è andato qualche secondo per i cacchi suoi....e poi tac! Per terra fortunatamente senza gravi danni... Grazie cmq ola! |
Citazione:
|
Citazione:
Secondo me non centra proprio un caxxo. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
poi il rumore al 90% lo fanno le coppie coniche, spesso si smussa appena un dentino e non si vede cosi facilmente se non si smontano, a maggior ragione se hai sgranato la corona, le coppie coniche sono da cambiare, xche sono piu fragili della corona; comunque fai pure come ti pare, quando poi girando si sgranano del tutto e sei in volo, mi sa che dopo ridi meno. ot=off topic, fuori tema |
Si si lo so ma ero in un campo da solo... Sono pirla fino ad un certo punto... :-) non pensare di parlare con un matto e so bene che è pericoloso.... Cmq ho capito ot che vuol dire... Mi ero accorto dopo che avevo sbagliato a scrivere... C mq ci vuole ogni tanto qualcuno che dall'alto cazzia i bigoli come me! Ahhahh però era troppo gnocca... :-) |
ciao a tutti, avrei un quesito da chiedervi: se entro nel monitor, e porto il gas tutto in basso, la freccina del monitor scende sino alla 2 tacca dal basso, e qui normale...se invece do tutto il gas verso l'alto, la freccina del monitor sale fino alla 5 tacca o alla prima tacca dopo la metà...è normale? Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
e verifica che il trim del gas sia al centro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026