BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

Sbraus 30 luglio 13 12:01

:-( primo crash... Sostituiamo la prima corona del trex... Cosa mi è andata di culo però...

Sbraus 30 luglio 13 12:33

Sostituzione avvenuta ma fa un rumore strano.... Sarà perchè è nuova??? Ho usato wd 40 per lubrificare gli ingranaggi accoppiamento pignone corona perfetto, zero vibrazioni ma a bassi giri fa un rumoraccio strano... Qualche idea ragazzi?? Ola!

klamath 30 luglio 13 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da Sbraus (Messaggio 3885080)
Sostituzione avvenuta ma fa un rumore strano.... Sarà perchè è nuova??? Ho usato wd 40 per lubrificare gli ingranaggi accoppiamento pignone corona perfetto, zero vibrazioni ma a bassi giri fa un rumoraccio strano... Qualche idea ragazzi?? Ola!

siamo parecchio ot, ma se hai il trex450 pro devi cambiare le coppie conine di plastica del cardano, quelle appena tocchi la coda si sgranano e fa rumore, il wd40 spero che non lo hai messo sulla corona...

Sbraus 30 luglio 13 14:00

Nuoooo... Ahhahh :-) un pochino si ma ora lo pulisco... Cazzarola il bello è che gli ingranaggi del cardano sono ok.... Ma fa sto cactus di rumorino.... Mbo. Vedo a fine giornata se gli passa.... Stamattina stava facendo delle riprese video dalle mie parti.... Ed è passata una tipa che correva... Come un cucù mi sono girato.... Meritava.... Ma l'eli intanto se ne è andato qualche secondo per i cacchi suoi....e poi tac! Per terra fortunatamente senza gravi danni... Grazie cmq ola!

Sbraus 30 luglio 13 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3885097)
siamo parecchio ot, ma se hai il trex450 pro devi cambiare le coppie conine di plastica del cardano, quelle appena tocchi la coda si sgranano e fa rumore, il wd40 spero che non lo hai messo sulla corona...

Ot? Illuminami klamath! ???

romoloman 30 luglio 13 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da Sbraus (Messaggio 3885232)
Ot? Illuminami klamath! ???

Secondo te parlare di un trex 450 in un thread che parla della DX6 non è Off Topic ???

Secondo me non centra proprio un caxxo. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

klamath 30 luglio 13 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da Sbraus (Messaggio 3885198)
Nuoooo... Ahhahh :-) un pochino si ma ora lo pulisco... Cazzarola il bello è che gli ingranaggi del cardano sono ok.... Ma fa sto cactus di rumorino.... Mbo. Vedo a fine giornata se gli passa.... Stamattina stava facendo delle riprese video dalle mie parti.... Ed è passata una tipa che correva... Come un cucù mi sono girato.... Meritava.... Ma l'eli intanto se ne è andato qualche secondo per i cacchi suoi....e poi tac! Per terra fortunatamente senza gravi danni... Grazie cmq ola!

a parte che vorrei capire se ti rendi conto o no della cazzata che hai fatto, e che se invece di finire per terra finiva addosso a qualcuno erano dolori!
poi il rumore al 90% lo fanno le coppie coniche, spesso si smussa appena un dentino e non si vede cosi facilmente se non si smontano, a maggior ragione se hai sgranato la corona, le coppie coniche sono da cambiare, xche sono piu fragili della corona; comunque fai pure come ti pare, quando poi girando si sgranano del tutto e sei in volo, mi sa che dopo ridi meno.
ot=off topic, fuori tema

Sbraus 30 luglio 13 15:06

Si si lo so ma ero in un campo da solo... Sono pirla fino ad un certo punto... :-) non pensare di parlare con un matto e so bene che è pericoloso.... Cmq ho capito ot che vuol dire... Mi ero accorto dopo che avevo sbagliato a scrivere... C mq ci vuole ogni tanto qualcuno che dall'alto cazzia i bigoli come me! Ahhahh però era troppo gnocca... :-)

fastandfurious200 06 agosto 13 18:15

ciao a tutti, avrei un quesito da chiedervi:
se entro nel monitor, e porto il gas tutto in basso, la freccina del monitor scende sino alla 2 tacca dal basso, e qui normale...se invece do tutto il gas verso l'alto, la freccina del monitor sale fino alla 5 tacca o alla prima tacca dopo la metà...è normale?

Inviato dal mio GT-I9100

klamath 06 agosto 13 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3893815)
ciao a tutti, avrei un quesito da chiedervi:
se entro nel monitor, e porto il gas tutto in basso, la freccina del monitor scende sino alla 2 tacca dal basso, e qui normale...se invece do tutto il gas verso l'alto, la freccina del monitor sale fino alla 5 tacca o alla prima tacca dopo la metà...è normale?

Inviato dal mio GT-I9100

controlla l' Epa del Gas
e verifica che il trim del gas sia al centro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026