![]() |
Ciao, io personalmente uso delle normali alcaline per avere più volt disponibili... |
Batteria radio Domanda qualcuno di voi ha sostituito le batterie stilo della radio con una LIPO 3s od una LIFE 3s? Avevo intenzione di farlo appena mi arriva, è fattibile? Grazie saluti. |
Ciao, guarda qua, trovi le guide mie e di Darius sulla retroilluminazione e su come usare una batteria diversa dalle stilo. Darius usa una lipo 2s (3s è troppo), ma io credo che anche una lipo 2s sia troppo, ti consiglio una life 2s come questa, ce l'ho ed entra perfettamente. Tuttavia non ho fatto la mod, non la ritengo necessaria perchè con 4 stilo LSD di Hobbyking vado avanti per settimane. |
Citazione:
|
AAhhhh!!!! Ma non sapevo che ne portava solo 4 di stilo credevo 8, allora non ci penso nemmeno uso 4 Ni-Mh ricaricabili e via... :wink: Grazie mille. |
Citazione:
|
Mi pare che quello spinotto abbia la polarità invertita rispetto ai classici spinotti che abbiamo noi in europa. Non ne sono sicuro al 100%, però mi pare che è cosi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
p.s. pag.80 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026