![]() |
Grazie mille. Ragazzi invece qualcuno ha istruzioni in italiano per modificare la radio da Mode1 in Mode2 ? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Grazie 1000 Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
Avevo letto tempo fa e ricordo che è un pulsantino classico commerciale, cerca indietro nel thread mi sembra che era su questo forum Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Avete qualche suggerimento x siti che propongono ricambi/upgrades per la DX6i? Grazie Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
No, dicevo un altra cosa! Cercando col codice che hai detto mi esce fuori questa foto http://www.hobbyhangar.co.nz/images/...r%20switch.jpg Ecco sul lato sinistro vedi quella cosetta nera vicino alla scritta S1? Quello è il pulsante da sostituire Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Ora vedo se da un sito mi recuperano tutto il circuím stampato, altrimenti vedo sw in GBC hanno l'interruttore da sostituire, ma no. Aono bravo a dissadare e saldare, altrimenti penso sia piu facile saldare in parllelo un generico pulsante sui contatti e fare un buco alla radio ed aggiungerlo. Ti faccio sapere. Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
Citazione:
Sicuramente meglio che bucare la radio Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
2 Allegato/i Citazione:
Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
Citazione:
veramente un lavoro da 2 minuti .... e dico due!^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002