![]() |
Sei sicuramente piu bravo di me a saldare... Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Grazie Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Inizialmente non l'avevo messo e lo schermo era sempre acceso, allora ho messo l'interruttore, va messo lungo il filo del positivo, interrompe il filo tra la base e lo schermo. |
ragazzi ho una dx6i vorrei sapere se è possibile montargli un booster in modo tale da avere piu' range visto che faccio fpv. saluti |
Citazione:
Citazione:
Aluminium Upgrade Scroll Wheel Roller for Spektrum DX Series Transmitters (Red) e questa youtubbata per vedere come si fa: Spektrum DX6i Roller Button Upgrade From East R/C - YouTube Se non a te magari può essere utile a qualcun altro :wink: E poi guardate che ho trovato: il "tucano urbano" della radio per voli invernali al caldo :icon_rofl :icon_rofl Turnigy Transmitter Muff - Red |
Citazione:
Fai tu... |
ragazzi ho un problema nel settare un failsafe come radio hop la dx6i e come ricevente ar6210 praticamente l'unica cosa che si imposta in failsafe è il motore l'elevatore non si configura e nemmeno la levetta gear che mi serve per il gps... si puo' fare o no ? saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002