BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

quifalco1970 28 novembre 13 19:01

Sei sicuramente piu bravo di me a saldare...

Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent

Vega29 28 novembre 13 19:03

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da quifalco1970 (Messaggio 4045236)
Funsiuna, Finsiuna... Grazie Mille dei consigli.

Io nello stesso punto, ma a sinistra, ho messo l'interruttore per la retroilluminazione.

quifalco1970 29 novembre 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Vega29 (Messaggio 4045431)
Io nello stesso punto, ma a sinistra, ho messo l'interruttore per la retroilluminazione.

Non ho ancora messo la retroilluminazione, mi sapresti indicare un link con la procedura che magari nella pausa natalizia mi ci metto?
Grazie

Vega29 02 dicembre 13 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da quifalco1970 (Messaggio 4046337)
Non ho ancora messo la retroilluminazione, mi sapresti indicare un link con la procedura che magari nella pausa natalizia mi ci metto?
Grazie

DX6i Backlight install using the $5 Turnigy 9X Kit - YouTube lo schermo è quello della Turnigy 9X che vende HobbyKink.

davidozzo_ 03 dicembre 13 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da Vega29 (Messaggio 4045431)

Citazione:

Originalmente inviato da Vega29 (Messaggio 4050636)
DX6i Backlight install using the $5 Turnigy 9X Kit - YouTube lo schermo è quello della Turnigy 9X che vende HobbyKink.

Scusami, tu hai seguito queste istruzioni giusto? E per quel pulsante? E' semplicemente un ponte sui fili che vanno dal pannello alla scheda?

Vega29 03 dicembre 13 19:12

Inizialmente non l'avevo messo e lo schermo era sempre acceso, allora ho messo l'interruttore, va messo lungo il filo del positivo, interrompe il filo tra la base e lo schermo.

alfredo8989 03 dicembre 13 20:29

ragazzi ho una dx6i
vorrei sapere se è possibile montargli un booster in modo tale da avere piu' range
visto che faccio fpv.
saluti

auceto 04 dicembre 13 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da quifalco1970 (Messaggio 4027120)
La 3. Devo premere molto forte, direi troppo. Questo pulsante è reperibile tipo in GBC? Hai per favore qualche info in piu?
Grazie 1000

Citazione:

Originalmente inviato da quifalco1970 (Messaggio 4028325)
Allora la soluzione che mi suggerisci è un pulsante da mettere di fianco alla rotella, credo sia la soluzione più indolore. Anche xchè il pezzo originale sarebbe questo Spektrum SPMR70021 Board Roller/Switch DX6i ma che non trovo su nessun sito disponibile.
Avete qualche suggerimento x siti che propongono ricambi/upgrades per la DX6i?
Grazie

Ciao...ho letto i post successimi e mi sembra di capire che hai risolto...cmq ti indico questo per upgradare il roller:
Aluminium Upgrade Scroll Wheel Roller for Spektrum DX Series Transmitters (Red)

e questa youtubbata per vedere come si fa:

Spektrum DX6i Roller Button Upgrade From East R/C - YouTube

Se non a te magari può essere utile a qualcun altro :wink:

E poi guardate che ho trovato: il "tucano urbano" della radio per voli invernali al caldo :icon_rofl :icon_rofl

Turnigy Transmitter Muff - Red

romoloman 05 dicembre 13 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 4051674)
ragazzi ho una dx6i
vorrei sapere se è possibile montargli un booster in modo tale da avere piu' range
visto che faccio fpv.
saluti

Stai semplicemente chiedendo come rendere illegale la tua radio, e come fare tu stesso a essere passibile di sanzioni che vanno dalla semplice sanzione amministrativa a sanzioni penali.

Fai tu...

alfredo8989 11 dicembre 13 17:56

ragazzi ho un problema nel settare un failsafe
come radio hop la dx6i e come ricevente ar6210
praticamente l'unica cosa che si imposta in failsafe è il motore
l'elevatore non si configura e nemmeno la levetta gear che mi serve per il gps...
si puo' fare o no ?
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002