BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

edofly 03 gennaio 14 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da quifalco1970 (Messaggio 4028325)
Allora la soluzione che mi suggerisci è un pulsante da mettere di fianco alla rotella, credo sia la soluzione più indolore. Anche xchè il pezzo originale sarebbe questo Spektrum SPMR70021 Board Roller/Switch DX6i ma che non trovo su nessun sito disponibile.
Avete qualche suggerimento x siti che propongono ricambi/upgrades per la DX6i?
Grazie

Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent

pulsante appena sostituito. Ho letto questa mattina la discussione e mi sono venuti in mente i problemi che ho avuto ultimamente per fargli prendere un comando...

sono andato in un negozio che si occupa più che altro di installazioni tv/decoder e l'ho subito trovato.
Il pulsante non è difficile da trovare e sopratutto da sostituire.

ora non resta che intamarre la radio con la rotella in alluminio :D

Sebagian 15 gennaio 14 17:27

Ragazzi una conferma , il pannello backligth della turnigy 9x e compatibile come misure?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

italoispano 19 gennaio 14 03:30

flapperoni su dx6i

raga. sto uscendo pazzo.

qualcuno mi dice come si fa a mettere i flapperoni???? ho comrato uno yak 54 BNF eflite.

non ha flap, ha solo gli alettoni, ma vorrei attivare i flapperoni sugli alettoni, ma con la dx6i non so come si fa.. qualcuno lo sa??

Vega29 20 gennaio 14 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Sebagian (Messaggio 4109613)
Ragazzi una conferma , il pannello backligth della turnigy 9x e compatibile come misure?

Il pannello della 9X è un pò più grande, come si vede nel filmato, DX6i Backlight install using the $5 Turnigy 9X Kit - YouTube ma questo non è un problema, sta attaccato dietro allo schermo che resta quello originale, si aggiunge solo l'illuminazione.

Sebagian 20 gennaio 14 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Vega29 (Messaggio 4117249)
Il pannello della 9X è un pò più grande, come si vede nel filmato, DX6i Backlight install using the $5 Turnigy 9X Kit - YouTube ma questo non è un problema, sta attaccato dietro allo schermo che resta quello originale, si aggiunge solo l'illuminazione.

Ottimo stasera mi cimento nella mod

Grazie tante.... :-)

matty609 21 gennaio 14 14:02

ragazzi avete mai provato a fare il range test ?? a quanto arrivate con il segnale in range check?? io arrivo a 15 metri circa senza problemi,fino ai 20-25 senza problemi però qualche luce inizia a lampeggiare , ai 30 qualche volta sono spente e non rispondono i servi / rispondono lentamente.
Ricevente : ar6200 con satellite.

Alfredofly 21 gennaio 14 15:19

ragazzi ho scritto un post nella sezione radiocomandi ma non ho ricevuto risposta. Ieri mi è arrivata la mia dx6 e presenta un problema penso. Andando ad alzare il contrasto al 100% compare una linea a metà schermo. Succede pure a voi? potrebbe essere lesionato lo schermo? grazie
Posto l'immagine

http://www.baronerosso.it/forum/atta...rasto-foto.jpg

madqwerty 22 gennaio 14 02:09

punterei sul "sì" :( nessuna riga da 'ste parti, spiace..

cuborosso 22 gennaio 14 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da italoispano (Messaggio 4114996)
raga. sto uscendo pazzo.

qualcuno mi dice come si fa a mettere i flapperoni???? ho comrato uno yak 54 BNF eflite.

non ha flap, ha solo gli alettoni, ma vorrei attivare i flapperoni sugli alettoni, ma con la dx6i non so come si fa.. qualcuno lo sa??

non so se hai già risolto, comunque metti i due alettoni sulle uscite 2 e 5 (forse è il 6, controlla, non ho il modello in mano ora) e li regoli correttamente.
poi vai nel menu FLAPS e alla voce LAND regoli la corsa dei FLAP come vuoi tu. E' una fase che si attiva con l'interruttore "Flap- Gyro"

Poi vai nei mixer e attivi un mixer libero flap-elev con la corsa desiderata da provare.

Giulio

matty609 10 febbraio 14 12:48

vorrei comprare delle batterie nimh ricaricabili, con caricatore.
Dove mi cosngiliat di prenderlo??ebay , hobby king , briko ??
le caratteristiche delle batterie quali devono essere?grazie ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002