![]() |
Citazione:
|
Grazie, provo.. |
Ma non c'è proprio nessun modo di impostare un mix da 'qualcosa' a throttle in questa radio ? Ho provato e il menu lo supporta, ma in pratica non funziona perché il throttle resta lo stesso senza variare di una virgola. |
Citazione:
quelle del satellite mettile perpendicolari a quelle della ricevente. queste info non me le sono inventate c'era una discussione decisamente tecnica dove si evinceva questo posizionamento. |
Ragazzi, ho appena acquistato la dx6i, a voi sembrerà una domanda banale, ma se uno toglie le pile si cancellano tutti le impostazioni dei modelli memorizzate ? |
Certo che no! |
Ecco qua un'altro socio al club. Finalmente mi sono preso sta benedetta radio e devo dire che così a prima vista non sembra male. Le uniche cose che sicuramente andrò a sostituire saranno i trim e il pulsante del menù con quelli in alluminio. Vi chiedo invece un'altra cosa:vorrei più avanti montare il back-light alla radio...dove lo si può prendere senza spendere una follia avendo però un buon prodotto? Ho letto in giro che qualche modifica al display non è proprio il massimo in quanto a visibilità. |
Prendi il backlight per la turnigy 9x su hobbyking e dai un'occhiata a questa discussione. |
Scusate sono in procinto di prendere questa radio , ma si può cambiare mode da 1 e 2 senza smontare il ciborio, altrimenti la dx7 lo fa senza troppe procedure? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026