BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

vs0587 27 luglio 12 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da ClaBos (Messaggio 3319912)
Non vorrei dirti una caccata ma se vuoi passare da un mode all'altro su entrambe le radio devi aprirle..comunque niente di difficile...basta avere calma.:wink:

Esatto, lo puoi fare tranquillamente... Conosco un ragazzo che l'ha fatto..

mio1&10 10 agosto 12 11:13

Aiuto settaggio

Ciao a tutti, ho appena acquistato lo Spektrum dx6i. Mi sembra una buona radio ma non sono ancora riuscito a settarla... credo, a menochè non sia difettosa, infatti ho anche la ricevente AR 6200 e collegando i vari servi come descritto anche qui nel forum, non si nuovono come dovrebbero. Poi ho provato i vari settaggi consigliati e niente. Ho un Esky Belt 450 in mode 1 la radio e ha problemi solo lo stic di dx che muovendolo su e giù fa muovere i servi per traslare e muovendolo a dx e sx fa muovere i servi come per andare aventi o indietro... mah, sono confuso... potete aiutarmi?
Grazie

lastorri 10 agosto 12 19:32

Ma hai fatto il binding?

mio1&10 11 agosto 12 10:03

Ciao, si fatto pure quello... siccome ho preso il radiocomando usato mi viene da pensare che l' abbiano aperto e invertito qualche filo? Può essere?

Pedro 01 settembre 12 09:08

Impostazioni Dx6i Con F16 Nano Jet

Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi ad impostare la radio per un F16 nano jet, sul web ci sono molte videoguide, ma alla fine ne sono uscito solo confuso. Molti usano i Mix per miscelare i comandi, altri (pochi casi) il comando elevon con servo invertito. perchè complicarsi la vita con i mix? dato che vorrei rendere il jet in volo meno reattivo e più calmo nelle virate, mi è stato consigliato di impostare la sensibilità degli stick al 25%, cosa ne pensate? e soprattutto come si fà?
Ho letto il manuale ma ho paura di fare c....te, mi affido alla vostra esperienza, grazie :D.

anto142 06 gennaio 13 10:03

Ciao ragazzi riprendo questo post tanto per capire dove conviene prendere il tutto per fargli il backlight... Ho letto un po e certi link non funzionano più

vs0587 06 gennaio 13 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da anto142 (Messaggio 3564802)
Ciao ragazzi riprendo questo post tanto per capire dove conviene prendere il tutto per fargli il backlight... Ho letto un po e certi link non funzionano più

Hobbyking, il sito funziona, non penso che "cadrà" mai.......

Luca2005 11 gennaio 13 11:43

Per imparare senza distruggere troppi modelli, ho capito che devo programmare l'acquisto di un simulatore prima di passare ad un eli più serio del mio attuale v911 e ne approfitterei per prendere già una radio seria.

ho visto questa offerta dx6i+simulatore:

DX6i TX Only + Simulatore Phoenix 4.0 By Spektrum

è un buon prezzo?

grazie

lastorri 12 gennaio 13 08:32

E' un prezzo ragionevole. Per risparmiare dovresti andare sull'usato

Luca2005 12 gennaio 13 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da lastorri (Messaggio 3576293)
E' un prezzo ragionevole. Per risparmiare dovresti andare sull'usato

prenderò quello allora, grazie :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026