BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Club DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/196885-club-dx6i.html)

m_s900 24 luglio 13 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da Alextopgun17 (Messaggio 3878703)
Ciao, sono nuovo del forum, ho anchio una dx6 da un paio di mesi, ne sono contentissimo, ha una bella reattività, funzionalità interessanti... (parla uno che come radio per modelli il massimo era una 4ch 35,2 mhz non digitale che uso su un vecchio su 31 in polistirolo di fine anni 90 più vecchio di me:icon_rofl). Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato le riceventi orange vendute da hobbyking e relativi pregi/difetti. Dopo l'acquisto della radio ho il portafogli vuoto e vorrei aggirnare il mio su 31 già citato. Grazie in anticipo

Io ne ho una decina, mai notato differenze rispetto alle originali. Ops sì una: il prezzo

Sent from my Lumia 610 using Board Express

Alextopgun17 24 luglio 13 22:43

Quindi le orange sono valide quanto le spektrum ma costano mille volte di meno, umm... Mi sa che compro tutte quelle che hanno in magazzino:P

m_s900 25 luglio 13 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Alextopgun17 (Messaggio 3878770)
Quindi le orange sono valide quanto le spektrum ma costano mille volte di meno, umm... Mi sa che compro tutte quelle che hanno in magazzino:P

magari lasciane qualcuna x gli altri :-)

Sent from my Lumia 610 using Board Express

AEROX_15 25 luglio 13 19:55

La butto li...

Convertitevi!! :D:fiu::D

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=Re-JRlodhnY[/YOUTUBE]

Non voletemi male

fastandfurious200 27 luglio 13 19:19

perfavore, qualcuno sa come si capisce se la radio in questione è una dsm2 o dsmx?
e anche se é fullrange o no?

Inviato dal mio GT-I9100

m_s900 27 luglio 13 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3882136)
perfavore, qualcuno sa come si capisce se la radio in questione è una dsm2 o dsmx?
e anche se é fullrange o no?

Inviato dal mio GT-I9100

La dsmx ha una X bianca alla destra del display. La dsmx è compatibile con le riceventi dsm2. Non vale il viceversa.
Entrambe la radio solo full range, se lo solo le rispettive riceventi ovviamente.

Vega29 27 luglio 13 21:30

1 Allegato/i
Questa è una DSMX

fastandfurious200 28 luglio 13 08:50

si ok, ms tutte le dx6i o solo da gennaio?

e come capisco capisco se é fullrange o no?

chiedo queste cose xké la mia propio ieri mattina ha deciso di non funzionare piu... allora volevo prenderne una usata x limitare i costi

ps: chessso, magari cintrollando da qualche parte con il codice seriale....

Inviato dal mio GT-I9100

davidea 28 luglio 13 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da fastandfurious200 (Messaggio 3882431)
si ok, ms tutte le dx6i o solo da gennaio?

e come capisco capisco se é fullrange o no?

chiedo queste cose xké la mia propio ieri mattina ha deciso di non funzionare piu... allora volevo prenderne una usata x limitare i costi

ps: chessso, magari cintrollando da qualche parte con il codice seriale....

Inviato dal mio GT-I9100

Credo che da un paio di anni siano dsmx. Io la mia la presi a ottobre ed è una X. Se hai pazienza aspetta fine mese e prendi la FrSky Taranis + modulo Orange e fai un salto di qualità!

Ps. Cosa ha la tua radio che non va?

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

fastandfurious200 28 luglio 13 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da davidea (Messaggio 3882439)
Credo che da un paio di anni siano dsmx. Io la mia la presi a ottobre ed è una X. Se hai pazienza aspetta fine mese e prendi la FrSky Taranis + modulo Orange e fai un salto di qualità!

Ps. Cosa ha la tua radio che non va?

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

boh... credo sia partita.... ho messo delle pile ricaricabili, l'ho accesa e non si é piu accesa...
sta cosa mi era successa anche con una radio hitec a volantino, vecchia ancora ad antenna, e li si era bruciata
Inviato dal mio GT-I9100

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026