![]() |
Citazione:
Sent from my Lumia 610 using Board Express |
Quindi le orange sono valide quanto le spektrum ma costano mille volte di meno, umm... Mi sa che compro tutte quelle che hanno in magazzino:P |
Citazione:
Sent from my Lumia 610 using Board Express |
La butto li... Convertitevi!! :D:fiu::D [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=Re-JRlodhnY[/YOUTUBE] Non voletemi male |
perfavore, qualcuno sa come si capisce se la radio in questione è una dsm2 o dsmx? e anche se é fullrange o no? Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
Entrambe la radio solo full range, se lo solo le rispettive riceventi ovviamente. |
1 Allegato/i Questa è una DSMX |
si ok, ms tutte le dx6i o solo da gennaio? e come capisco capisco se é fullrange o no? chiedo queste cose xké la mia propio ieri mattina ha deciso di non funzionare piu... allora volevo prenderne una usata x limitare i costi ps: chessso, magari cintrollando da qualche parte con il codice seriale.... Inviato dal mio GT-I9100 |
Citazione:
Credo che da un paio di anni siano dsmx. Io la mia la presi a ottobre ed è una X. Se hai pazienza aspetta fine mese e prendi la FrSky Taranis + modulo Orange e fai un salto di qualità! Ps. Cosa ha la tua radio che non va? Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta |
Citazione:
sta cosa mi era successa anche con una radio hitec a volantino, vecchia ancora ad antenna, e li si era bruciata Inviato dal mio GT-I9100 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026