![]() |
Sicuro, solo al momento la radio la devo ancora comperare e stavo valutando, visto che la cerco usata, di poterla modificare a prescindere dal mode nativo. |
Citazione:
Si impazzisce ad estrarre e riposizionare i tre pernetti in acciaio da un blocchetto all'altro ed anche ad estrarre e reinserire sull'altro blocco l'aggancio per la molla. |
Citazione:
http://www.max3design.com/soporte/RC/DX6i/11s.jpg il centrale è bastardissimo!!!! :angry: |
Qual'è esattamente il problema nel togliere quei 3 pernetti? Sono duri, non c'è spazio ... |
perni il problema è che non c'è spazio per toglierli, in realtà il toglierli è difficoltà 10 riposizionarli difficoltà 10.000 |
Bhe allora visto che la sto cercando usata e considerando che non voglio diventarci scemo, la cercherò soltanto mode 2. Grazie |
Citazione:
quindi, trattandosi di usate, il mio consiglio: se hai la possibilità di scelta prendi il mode che usi tu e stop, ma se trovi una buona occasione con mode 1, poi ci perdi un pò di tempo e la metti in mode 2, ci vuole pazienza ma non è impossibile. Magari hai fortuna e la sistemi in 5 min. |
Citazione:
|
Rieccomi, forse l'ho trovata. Un'altra domanda da profano, ho visto che alcuni la vendevano come Full Range. Cosa significa esattamente ? Sono tutte così oppure ci sono diverse versioni? Grazie |
La differenza dovrebbe farla solo il bundle con la ricevente e il servo nella versione full range. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026