| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: caserta
Messaggi: 89
|
Ti ringrazio del consiglio ma apparentemente sembra solo quello ,perche mettendoci l'induttanza di un 'altra ff9 (quella della mia radio)sembra funzionare bene ,e ritornata la tensione di 10v sul piedino 2 del modulo che prima non c'era. Attualmente facendo delle rilevazione con il tester sembra che dopo l'uscita di quel transistor/diodo ci siano circa 0.6 v in più rispetto alla rilevazione effettuata su una radio analoga. Ps rilevazioni effettuate con lo stesso pacco |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Componenti Miscela | alexnavigator86 | Elimodellismo in Generale | 4 | 09 gennaio 10 20:16 |
| componenti miscela | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 08 gennaio 10 20:57 |
| Componenti miscela | Akille | Elimodellismo Principianti | 2 | 15 dicembre 09 18:33 |
| componenti smd | daniele 1973 | Circuiti Elettronici | 5 | 19 giugno 06 15:26 |
| Componenti SMD | Orso82 | Circuiti Elettronici | 9 | 30 aprile 05 14:21 |