BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Moduli a 2,4 per Hitec Optic6 ed Eclipse 7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/195216-moduli-2-4-per-hitec-optic6-ed-eclipse-7-a.html)

cadal 04 dicembre 10 13:00

Moduli a 2,4 per Hitec Optic6 ed Eclipse 7
 
Quali moduli mi consigliate per passare con le due radio in oggetto alla 2,4?
Ovviamente soluzioni economiche ,facilmente reperibili ed affidabili.
Grazie:wink:

Temporizzatore 04 dicembre 10 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2334201)
Quali moduli mi consigliate per passare con le due radio in oggetto alla 2,4?
Ovviamente soluzioni economiche ,facilmente reperibili ed affidabili.
Grazie:wink:

azzzzzzzzzzzzzzzz...cadal...ma vuoi dire che nessuno ti risponde aiutandoti a risolvere il tuo dilemma perché sei un moderatore "cattivone" che sega gli annunci di qualche new entry come me che non si attiene "strettamente" al regolamento dandone un'interpretazione meno letterale ma forse più aderente agli scopi che si é prefisso il "legislatore" del sito !!?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Temporizzatore 04 dicembre 10 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da Temporizzatore (Messaggio 2334426)
azzzzzzzzzzzzzzzz...cadal...ma vuoi dire che nessuno ti risponde aiutandoti a risolvere il tuo dilemma perché sei un moderatore "cattivone" che sega gli annunci di qualche new entry come me che non si attiene "strettamente" al regolamento dandone un'interpretazione meno letterale ma forse più aderente agli scopi che si é prefisso il "legislatore" del sito !!?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

e comunque visto che sono buono di natura e non serbo "rancore" verso nessuno...prova ad andare su www.kobbyking.com... Io avevo il tuo stesso problema (se di problema si tratta) ed ho appena ordinato a questi signori n° 1 set completo Tx+Rx prodotto da Frsky (senza telemetria) al prezzo di circa 35 dollari USA + n° 2 RX per detto modulo al prezzo di altri 40 Euro la coppia....a cui devi aggiungere i prezzi di spedizione e un altro 7% + 20% rispettivamente per i costi di sdoganamento + Iva....alla fine spendi comunque molto meno che non a comprarlo in Italia (e forse anche nel resto d'europa) da qualsivoglia rivenditore/distributore... In alternativa trovi altri marchi sempre su Hobby King di cui ho sentito dire altrettanto bene....(seppur meno) che del modulo FRsky che puoi anche comprare in alternativa. Il modulo Frsky con la telemetria costa qualcosa di più (20 dollari USA in più).... ma sono sempre prezzi più che buoni...Aggiungo anche che stando a diverse fonti risulta che il modulo Frsky funzioni addirittura meglio dell'Optic originale la cui sola ricevente, fra l'altro, costa intorno ai 45/50 euro scontatissimi... :fiu::fiu::fiu:

Temporizzatore 04 dicembre 10 17:16

[QUOTE=Temporizzatore;2334439]e comunque visto che sono buono di natura e non serbo "rancore" verso nessuno...prova ad andare su www.kobbyking.com... QUOTE]



Errata corrige il sito é www.hobbyking.com....sperando questa volta di averlo scritto giusto....accipicchia

Temporizzatore 04 dicembre 10 17:19

Senti.....ma vista la mia buona fede....devo rimanere in quarantena per 21 gg prima di poter rimettere l'annuncio di vendita sul "mercatino".....???

cadal 04 dicembre 10 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da Temporizzatore (Messaggio 2334445)
Senti.....ma vista la mia buona fede....devo rimanere in quarantena per 21 gg prima di poter rimettere l'annuncio di vendita sul "mercatino".....???

vedi,nonostante la tua buona fede, oltre all'oltre 1.000.000 di occhi degli altri utenti,c'è il problema che il sistema è automatico e non sipuò intervenire...... quindi 21gg.

Skizzo 04 dicembre 10 20:13

Sull'optic 6 metti il modulo futaba TM-7 l'antenna punterà verso il basso ma va bene ugualmente, volendo la giri a sinistra o a destra..
A me fino a ora non ha preso un glitch.

mpiero67 04 dicembre 10 23:08

Perchè non gli "originali" Spectra
 
Ciao Cadal,

ma perchè non gli Hitec Spectra ??

Sono proprio "i loro".
Non li ritieni abbastanza economici?

Tamadaus 04 dicembre 10 23:43

io la uso da anni con l'economico corona e mai un problema

cadal 05 dicembre 10 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da mpiero67 (Messaggio 2334893)
Ciao Cadal,

ma perchè non gli Hitec Spectra ??

Sono proprio "i loro".
Non li ritieni abbastanza economici?

doveli trovo a prezzo "basso"?:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002