BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Moduli a 2,4 per Hitec Optic6 ed Eclipse 7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/195216-moduli-2-4-per-hitec-optic6-ed-eclipse-7-a.html)

LONGFLYER 05 dicembre 10 02:49

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2334999)
doveli trovo a prezzo "basso"?:wink:

Ciao Cadal, ho verificato un pò sul web prima di scriverTi, se vuoi componentistica Hitec 2.4Ghz, pare che i prezzi migliori siano ancora quelli di Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << dove, tra l'altro, pagando 5€ una-tantum (facoltativi, che Ti riprendi subito se la prima spesa è >= 100€) diventi utente Gold e puoi accedere a sconti instantanei del 5% su ogni acquisto ed ad un accantonamento del 3% (da aggiungere allo sconto del 5%) per la volta dopo.

Sicuramente, all'inizio Ti conviene acquistare uno dei pacchetti combo che prevedono l'insieme modulo Tx Spectra + 1 oppure 2 rx Optima.

I prezzi offerti sono davvero vantaggiosi rispetto alla concorrenza (anche senza sconti ... figuriamoci ...), sia per i pacchetti combo che per le riceventi sfuse.
Le riceventi sono da 6, 7 e 9 canali: tutte sono telemetriche ma alla 7 ed alla 9 sono collegabili anche altri sensori attraverso un componente a cui sarebbero difatto attestati (Sensors Station), la 6 invece presenta solo il ritorno indietro della tensione ai sui capi (la Optic e la Eclipse non presentano però alcun valore sul display e quindi solo dal cicalino del modulo Tc Spectra si potrà capire quando si è entrati in riserva ...).

Buoni acquisti! :)

ps. quando clicchi sul carrello Ti compariranno le istruzioni a riguardo delle alternative di registrazione di cui Ti accennavo ...

cadal 05 dicembre 10 02:59

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2335013)
Ciao Cadal, ho verificato prima di scriverTi e pare che i prezzi migliori siano ancora quelli di Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << dovre, tra l'altro, pagando 5€ una-tantum (facoltativi, che Ti riprendi subito se la prima spesa è >= 100€) diventi utente Gold e puoi accedere a sconti instantanei del 5% su ogni acquisto ed ad un accantonamento del 3% (da aggiungere allo sconto del 5%) per la volta dopo.

Sicuramente, all'inizio Ti conviene acquistare uno dei pacchetti combo che prevedono l'insieme modulo Tx Spectra + 1 oppure 2 rx Optima.

I prezzi offerti sono davvero vantaggiosi rispetto alla concorrenza (anche senza sconti ... figuriamoci ...), sia per i pacchetti combo che per le riceventi sfuse.
Le riceventi sono da 6, 7 e 9 canali: tutte sono telemetriche ma alla 7 ed alla 9 sono collegabili anche altri sensori attraverso un componente a cui sarebbero difatto attestati (Sensors Station), la 6 invece presenta solo il ritorno indietro della tensione ai sui capi (la Optic e la Eclipse non presentano però alcun valore sul display e quindi solo dal cicalino del modulo Tc Spectra si potrà capire quando si è entrati in riserva ...).

Buoni acquisti! :)

Sì l'avevo visto e mi sono anche iscitto (Standard) mma non riesco a fare l'ordine : mi loggo,ricerco il combo, clicco sull'icona del carrello ma mi rimanda al modulo di iscizione :( , come cavolo funziona quel sito?
Mi dai una dritta? grazie

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:01

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2335016)
Sì l'avevo visto e mi sono anche iscitto (Standard) mma non riesco a fare l'ordine : mi loggo,ricerco il combo, clicco sull'icona del carrello ma mi rimanda al modulo di iscizione :( , come cavolo funziona quel sito?
Mi dai una dritta? grazie

Ok! Mi ci "diverto" qualche min. anche Io e poi Ti faccio sapere ... a dopo! :wink:

cadal 05 dicembre 10 03:06

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2335017)
Ok! Mi ci "diverto" qualche min. anche Io e poi Ti faccio sapere ... a dopo! :wink:

Ok, non vado a letto, aspetto la tua risposta :D

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:06

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2335018)

Si, solo qualche min. ... :)

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:13

Citazione:

Ok! Con questo ti risveglio e con il prossimo post Ti spiego ... :)

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:18

Citazione:

Come sempre puoi loggarTi dopo il click sul carrello oppure prima di iniziare la spesa, in entrambi i casi, quando clicchi il carrello "il fetente" memorizza ma non mostra nulla, se invece vuoi vedere il carrello in alto a sx è presente la scritta: "Controlla il carrello", se ci clicchi potrai osservare il carrello, cancellare e/o proseguire la spesa, quando l'avrai finita dovrai cliccare la voce "Invia oridine" sotto alla precedente (sempre in alto a sx).

Non sono andato più avanti di così, ma credo fermamente che da li in poi (giacchè offre le opzioni di pagamento) ... sia tutta in discesa ... o in salita ... in fondo è una spesa ... :D

cadal 05 dicembre 10 03:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2335023)
Come sempre puoi loggarTi dopo il click sul carrello oppure prima di iniziare la spesa, in entrambi i casi, quando clicchi il carrello "il fetente" memorizza ma non mostra nulla, se invece vuoi vedere il carrello in alto a sx è presente la scritta: "Controlla il carrello", se ci clicchi potrai osservare il carrello, cancellare e/o proseguire la spesa, quando l'avrai finita dovrai cliccare la voce "Invia oridine" sotto alla precedente (sempre in alto a sx).

Non sono andato più avanti di così, ma credo fermamente che da li in poi (giacchè offre le opzioni di pagamento) ... sia tutta in discesa ... o in salita ... in fondo è una spesa ... :D

ok provo:wink:

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:37

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2335027)
ok provo:wink:

Come vuoi, ma se morfeo chiama ... non Ti preoccupare ci si sente domani ... :) Divermanete, resto cmq. ancora un pò qui al PC ... :)

cadal 05 dicembre 10 03:50

niente, mi loggo, ricerco l'oggetto e compare la pagina di registrazione....:angry:
se nella pagina della scheda dell'oggetto mi riloggo (poichè intanto si è sloggato da solo)....ritorno alla home:shutup:

ma veramente le ho tentate tutte

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002