BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Moduli a 2,4 per Hitec Optic6 ed Eclipse 7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/195216-moduli-2-4-per-hitec-optic6-ed-eclipse-7-a.html)

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:52

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2335032)
niente, mi loggo, ricerco l'oggetto e compare la pagina di registrazione....:angry:
se nella pagina della scheda dell'oggetto mi riloggo (poichè intanto si è sloggato da solo)....ritorno alla home:shutup:

ma veramente le ho tentate tutte

verifica che quando Ti logghi compaia il tuo nick in alto a sx ... se non lo fa nonTi sei loggato ...

LONGFLYER 05 dicembre 10 03:56

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2335033)
verifica che quando Ti logghi compaia il tuo nick in alto a sx ... se non lo fa nonTi sei loggato ...

... per intenderci meglio Ti allego una foto ... ho racchiuso in un cerchio blu la posizione esatta del benvenuto quando ci si è loggato ...

cadal 05 dicembre 10 04:00

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2335034)
... per intenderci meglio Ti allego una foto ... ho racchiuso in un cerchio blu la posizione esatta del benvenuto quando ci si è loggato ...

sì esatto, poi quando effettui la ricerca il "benvenuto" non ha più il nik

LONGFLYER 05 dicembre 10 04:04

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2335035)
sì esatto, poi quando effettui la ricerca il "benvenuto" non ha più il nik

Ho verificato a me non succede ... nel senso che il nick resta quando si naviga e si seleziona con il carrello ...

Verifica quindi l'impostazione dei cookie sul tuo browser ... devono essere attivati ...

cadal 05 dicembre 10 04:10

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2335036)
Ho verificato a me non succede ... nel senso che il nick resta quando si naviga e si seleziona con il carrello ...

Verifica quindi l'impostazione dei cookie sul tuo browser ... devono essere attivati ...

va bè lo vedo domani .... vado a nanna e grazie di tutto:wink:

LONGFLYER 05 dicembre 10 04:12

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2335037)
va bè lo vedo domani .... vado a nanna e grazie di tutto:wink:

prego è stato un piacere ... :) buonanotte ...

cadal 05 dicembre 10 11:57

Ok, con il pc fisso nessun problema ordine effettuato.:wink:

cadal 15 dicembre 10 15:55

Arrivati, finalmente e tutto ok.
Ma ... domanda che sorge subito spontanea..... oltre alle rx di serie col modulo è possibile utilizzare altre rx o si è obbligati aprendere solo quelle?
Visto che sono rx un pò ingombranti per micromodelli, mi chiedevo se ce ne fossero di compatibili più piccoline.:wink:

mpiero67 15 dicembre 10 16:12

Ciao Cadal,

purtroppo, per ora, compatibili non se ne trovano (od almeno io non sono riuscito a trovarle :wacko:)

Chi primo scopre qualcosa "ci" aggiorna.

Saluti

LONGFLYER 15 dicembre 10 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2347971)
Arrivati, finalmente e tutto ok.
Ma ... domanda che sorge subito spontanea..... oltre alle rx di serie col modulo è possibile utilizzare altre rx o si è obbligati aprendere solo quelle?
Visto che sono rx un pò ingombranti per micromodelli, mi chiedevo se ce ne fossero di compatibili più piccoline.:wink:

Ciao, il modulo spectra è dato compatibile per FF9 quindi, per analogia, vanno bene tutti quelli che vanno su FF9, cinesi e non ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002