Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 10, 18:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Aiuto per scelta Rx

Salve raga mi serve una mano a breve farò un ordine quì Himodel.com e siccome ho in casa 5 aerei e sole due riceventi stavo pensando di prenderne altre tre.Non chiedo chi sà che di particolare come rx anche perchè tranne il tucano della phoenix gli altri sono piccoli modelli funfly rccombat insomma niente che richieda doti particolari ad una ricevente,il problema è che io non ci capisco una cippa e non sò cosa prendere e se sono o nò compatibili con la mia tx.A per la cronaca ho una hoptic 6 sport vi chiedo se mi aiutata a scegliere tre riceventi con queste caratteritiche una leggera per modelli in depron 3d una normale cinque canali e una sette canali.Ha dimenticavo la frequenza e 40.735mhz.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 10, 09:37   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Salve raga mi serve una mano a breve farò un ordine quì Himodel.com e siccome ho in casa 5 aerei e sole due riceventi stavo pensando di prenderne altre tre.Non chiedo chi sà che di particolare come rx anche perchè tranne il tucano della phoenix gli altri sono piccoli modelli funfly rccombat insomma niente che richieda doti particolari ad una ricevente,il problema è che io non ci capisco una cippa e non sò cosa prendere e se sono o nò compatibili con la mia tx.A per la cronaca ho una hoptic 6 sport vi chiedo se mi aiutata a scegliere tre riceventi con queste caratteritiche una leggera per modelli in depron 3d una normale cinque canali e una sette canali.Ha dimenticavo la frequenza e 40.735mhz.
Premessa:
Questo scritto e' solo una mia esperienza personale.
"Ho gia' subito inutilmente tante critiche in precedenza, che preferisco mettere questo avviso"
Se non la accettate come tale non proseguite nella lettura grazie.


Vedo che moltissimo modellisti definiscono la ricevente come accessorio di secondo grado.
Pensiamoci bene e' la parte piu' importante in assoluto.
Perche' risparmiare sapendo che ove c'e' un risparmio evidente, c'e' meno qualita'.

Spero che ti sia ultile

Cordialmente
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 10, 18:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Pienamente in linea con il tuo pensiero ma mettere 60euro di rx su un slow fly in depron o piccoli combat in balsa e così via propio non mi và,se mai farò una modello serio certamente mettero una rx seria ma per ora non mi va che la rx costi più dell'intero modello pronto al volo.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto scelta Mattew07 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 11 luglio 09 17:36
Un aiuto per la scelta. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 14 febbraio 09 08:17
aiuto per scelta hpi biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 17 giugno 08 11:06
Aiuto scelta seven Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 29 maggio 06 18:34
aiuto scelta eli galaxy Elimodellismo in Generale 15 17 marzo 04 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002